Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Potentials Management – Formare i futuri manager della società

Da un lato, il nostro obiettivo è trovare la maggior parte dei candidati al management di Geberit all'interno della società e prepararli alle responsabilità di gestione. Dall'altro, ci impegniamo ad offrire ai nuovi candidati esterni alla società l'opportunità di assumere una responsabilità manageriale in modo da creare un perfetto equilibrio tra i due approcci.

Con il nostro programma "Potentials Management" offriamo ai talenti della prossima generazione l'opportunità di far parte di un livello base di management, di assumere la leadership dei progetti o di ricoprire una funzione specializzata, oppure di fare carriera fino ai livelli manageriali medi e alti.

Oltre alle capacità di business management richiediamo ai nostri potenziali manager capacità sociali, di leadership e la comprensione di altre culture.

Relazione sui corsi Potentials Management (dalla nostra rivista per i dipendenti)