Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Logistica

Nel suo ruolo di fornitore di servizi per i clienti e per il Gruppo Geberit, il reparto di logistica svolge un ruolo di grande importanza. Presta un supporto essenziale per il successo del marchio e della società, garantendo capacità di consegna e performance a livelli elevati. All'interno dell'area Prodotti del Gruppo, il nostro reparto controlla, coordina e gestisce i processi di logistica e le attività lungo l'intera catena di fornitura. La logistica del gruppo è responsabile di tutte le consegne ai clienti in più di 100 paesi.

350 dipendenti lavorano presso i nostri principali centri di logistica a Pfullendorf e Langenfeld nei settori della logistica di approvvigionamento, acquisti, intralogistica, logistica della distribuzione, gestione e amministrazione del trasporto. I nostri progetti sono ambiziosi e di varia natura. Essi comprendono l'automazione e il miglioramento dei processo interni, l'implementazione di una strategia merci di lunghissimo termine e l'ottimizzazione costante dei processi aziendali con i nostri clienti. Qualità, affidabilità e flessibilità sono le priorità cardine per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Per questo i nostri team sono composti da dipendenti altamente qualificati e motivati. La diversità delle nostre attività richiede ai nostri dipendenti il possesso di un'ampia gamma di certificazioni in ambito di logistica, pianificazione delle operazioni, tecnologia di controllo, formazione avanzata di logistica, business administration per la gestione delle spedizioni e i servizi di logistica, logistica di magazzino o gestione industriale. Hanno diplomi di laurea in gestione delle spedizioni, trasporti, logistica o nel settore industriale.