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Risorse umane

Il reparto risorse umane è responsabile del reclutamento di dipendenti e manager a livello internazionale. Il nostro compito è assumere i dipendenti giusti e incoraggiare la loro fedeltà all'azienda nel lungo termine. Attraverso la promozione coerente della cultura di leadership secondo i principi Geberit, assicuriamo all'azienda il suo ulteriore sviluppo orientato al futuro.

Ci consideriamo una controparte fondamentale per il livello manageriale e veniamo coinvolti in tutti i temi che riguardano i dipendenti. Per noi è importante sostenere proattivamente i cambiamenti e stabilire processi snelli e standardizzati. Le aree di responsabilità delle risorse umane comprendono il reclutamento, la formazione e lo sviluppo. Il nostro impegno è rivolto ad ottenere valutazioni eque delle performance individuali e di interi team, all'elaborazione di retribuzioni e benefit e alla promozione della cultura societaria. Grazie a una sessantina di dipendenti in tutto il mondo, il nostro settore è presente in tutte le principali unità della società. Poiché siamo parte integrante del management team, siamo coinvolti in tutte le decisioni importanti concernenti la struttura e il personale.

La varietà del lavoro da noi svolto e il suo contesto internazionale implicano la necessità di scegliere i nostri dipendenti tra candidati provenienti da background professionali e culturali profondamente diversi. Possono aver conseguito qualifiche di business management o compiuto esperienze lavorative in ruoli funzionali. Oltre alla fondamentale competenza di business management, i componenti del nostro team devono provare entusiasmo per il nostro lavoro, possedere buone capacità umane, essere desiderosi di imparare, comunicativi e in grado di porre le giuste domande, anche se talvolta possono essere scomode. I nostri dipendenti migliori sono in grado di pensare in termini di sistemi, processi e concetti, e allo stesso tempo sanno apprezzare metodi di lavoro pragmatici.