Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Marketing

Il reparto marketing agisce da promotore delle strategie di marketing globali. Fungendo da interfaccia tra i reparti prodotti e vendite, usiamo una varietà di strumenti per garantire una presenza del marchio forte e coerente e una comunicazione di marchio globale, visivamente interessante e con messaggi coinvolgenti. Pertanto, i compiti del nostro reparto sono vari e comprendono la gestione del marketing, la definizione globale dei prezzi, la comunicazione di marketing e prodotto, la formazione interna e la registrazione dei dati relativi ai nostri prodotti.

Grazie alla nostra ricerca globale, abbiamo una buona comprensione dei mercati e svolgiamo un ruolo fondamentale per il posizionamento internazionale dell'azienda. I nostri dipendenti lavorano a livello internazionale, il che offre loro conseguenti opportunità di espansione del proprio know-how. Oltre al lavoro sui progetti e alle continue campagne di marketing, elaboriamo modi per incrementare l'efficienza nelle nostre comunicazioni globali. I dipendenti del nostro reparto sono solitamente in possesso di una laurea in marketing, business administration, scienze ingegneristiche o di una formazione in economia. Tuttavia, per noi è fondamentale che i nostri dipendenti sappiano operare in team e che si considerino un tramite per comunicare in modo costruttivo con i mercati internazionali.