Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Produzione

La produzione è responsabile della fabbricazione dell'intera gamma di prodotti, il che fornisce un contributo significativo al valore aggiunto della società. Tra le nostre responsabilità primarie vi è lo sviluppo continuo di nuovi prodotti o l'ulteriore sviluppo di tecnologie di produzione. Garantiamo che i prodotti siano realizzati con la giusta qualità, al giusto costo e al momento giusto.

Circa 3.100 dipendenti lavorano presso i nostri 16 stabilimenti produttivi in tutto il mondo. Sebbene ognuno dei nostri impianti utilizzi gli stessi processi di base in termini di risorse umane, logistica e altre aree, sono specializzati anche in un determinato settore della tecnologia di produzione e in una certa gamma di prodotti. I nostri dipendenti hanno una varietà di background e coprono la totalità delle discipline tecniche a tutti i livelli, dall'operaio specializzato all'ingegnere, oltre a varie figure commerciali. Lavorando costantemente ad iniziative tecnologiche e progetti infrastrutturali, con l'obiettivo di migliorare i processi, la qualità e i costi, forniamo al nostro personale i necessari corsi di formazione continua. Oltre a possedere una formazione di base completa, è fondamentale che i nostri dipendenti diventino parte integrante dei nostri team, si dimostrino innovativi e pronti ad essere coinvolti in processi di produzione in continua evoluzione.