Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

"Qui posso crescere assieme alle mie responsabilità."

Fanny Li, Key Account Manager, Geberit AquaClean

Geberit Shanghai Trading Co., Ltd., Cina

Sono arrivata in Geberit nel 2004, direttamente dopo aver finito l'università. La società ha un'ottima reputazione alla Tongji University, dove ho studiato tecnologia ambientale. La storia della società, con la sua lunga tradizione, la sua struttura e cultura, oltre alla crescita di mercato in Cina, mi hanno convinto che questo fosse il datore di lavoro giusto per me.

Ho iniziato nell'area dell'ingegneria applicativa. Dopo un anno e mezzo ho avuto l'opportunità di passare all'area marketing, dove ho sviluppato e implementato strategie per favorire il posizionamento dell'azienda in vari mercati. Esse comprendevano una vasta serie di attività di PR, eventi annuali con i clienti con più di 300 ospiti internazionali, il design degli showroom e del materiale pubblicitario. Nel 2009 sono stata promossa manager della formazione e ho lanciato con successo un programma formativo in collaborazione con le cinque principali università.

A marzo 2010 sono stata nominata Key Account Manager per Geberit AquaClean. Sono responsabile della diffusione e del posizionamento di AquaClean sul mercato cinese all'interno dei gruppi target nell'industria sanitaria. Il mio obiettivo primario è affermare il prodotto presso le società immobiliari e i designer di interni nel settore lusso. È un compito ambizioso. Ma non sono sola e ho il sostegno di un buon team.