Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

"Ogni giorno affronto nuove sfide e problemi da risolvere."

Domen Gornik, tecnico di montaggio e futuro ingegnere meccanico

Geberit - Sanitarna tehnika d.o.o., Ruse, Slovenia

Dopo aver terminato la formazione per fresatore nel 1990, ho iniziato a lavorare nell'azienda Gorenje Metalplast che poco dopo è stata acquisita da Geberit.

Alla fine degli anni Novanta ho iniziato un corso di formazione per diventare tecnico meccanico, parallelamente all'attività lavorativa in Geberit. Nel 2006 ho avuto dei gravi problemi di salute e da allora sono parzialmente disabile. All'epoca non c'era nessuna posizione adatta a me in Geberit, ma mi è stato permesso di proseguire la mia formazione e di iscrivermi alla laurea in ingegneria, con un sostegno finanziario statale. Geberit si è impegnata ad offrirmi un posto di lavoro dopo il completamento degli studi e nel frattempo mi ha offerto un tirocinio. Non appena si è liberato un posto di lavoro, Geberit ha mantenuto la sua promessa e mi ha assunto con contratto indeterminato. Ho finito i miei studi a fine 2011.

Attualmente lavoro come tecnico di assemblaggio a tempo pieno. Questa posizione è ideale per le mie attuali condizioni mediche. Sono molto lieto che Geberit mi abbia garantito un lavoro.