Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

"Vedo risultati concreti nella produzione."

Manya DeBoer, manager produzione

The Chicago Faucet Company, Michigan City, Indiana, USA

Ho iniziato la mia carriera in California come operaia dell'assemblaggio e sono progressivamente salita di livello in varie funzioni della produzione, del controlling e degli acquisti prima di diventare direttore generale della produzione.

Nel 2009 sono stata assunta da Chicago Faucets per introdurre procedure più efficienti e allestire un team di management per la produzione. Nella mia attuale funzione di General Manager devo leggere resoconti, assicurare che l'efficienza della produzione e la conformità agli standar qualitativi richiesti da Geberit. Il resto del tempo è dedicato al lavoro sui progetti, in cui l'attenzione è rivolta soprattutto all'ottimizzazione della produttività dei vari flussi di lavoro e all'introduzione dei processi di lean production. Si tratta di una responsabilità importante per il costante successo della nostra società.

In Geberit, posso strutturare la mia giornata lavorativa in vari modi: insegno, formo e mi concentro sull'ulteriore sviluppo di dipendenti e dei processi. Per questo mi piace il mio lavoro.