Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Progetto sociale Ecuador

Team

Sonny Brändli - Politecnico (Apprendista)

Penso che saremo sicuramente in grado di aiutare le persone con i nostri sforzi (installazione della tecnologia sanitaria) rispetto all'igiene, ecc.

Patrick Kuster - Politecnico (Apprendista)

Sto prendendo parte a questo progetto perché mi piace lavorare in team. Inoltre, è una buona opportunità per conoscere il paese e la gente e per raccogliere nuove esperienze di vita. È importante aiutare le persone le cui vite sono più difficili delle nostre.

Philippe Lacher - Designer (Apprendista)

Vorrei conoscere nuove norme e nuove culture di vita, avere nuove esperienze con persone straniere e di un altro continente infine, di avere ricordi positivi per riportare a casa.

Christoph Führlinger Tecnico materie plastiche (Apprendista)

Non vedo l'ora di conoscere il paese e la cultura dell'Ecuador, così come la gente del posto. Spero di aiutarli per quanto mi sarà possibile.

Gabriele Schwarz - Tecnico materie plastiche (Apprendista)

Vorrei usare questa opportunità per acquisire esperienza in Ecuador e per contribuire a migliorare il tenore di vita degli studenti locali.

Heiko Heumesser - Meccanico (Apprentdista)

La mia motivazione per questo progetto è grande, considerando che si tratta di un'occasione unica per poter condividere una tale esperienza.

Stefanie Hauck - Industria management (Apprendista)

L'aspetto sociale è di primaria importanza per me. Voglio aiutare le persone che hanno una vita più dura della nostra, arrivare a conoscere le persone e il paese, siano aperti a nuove sfide, migliorare la mia conoscenza della lingua spagnola e allo stesso tempo imparare ad apprezzare il mio tenore di vita maggiormante.

Raphael Jud - Politecnico (Apprendista)

Vorrei contribuire a migliorare le condizioni di vita delle persone che sono nel bisogno. Ed è per questo che io sono disposto a vedere queste condizioni di vita con i miei occhi e impegnarmi a migliorarmi attivamente.

Rafael Anner - Formatore occupazionale

Non vedo l'ora di conoscere una cultura straniera e un paese sconosciuto. La conoscenza di fare qualcosa di buono e di essere in grado di aiutare le persone i cui problemi sono diversi dai nostri. Una motivazione ulteriore è quello di essere in grado di svolgere questo tipo di progetto di aiuto come rappresentante Geberit. Vorrei riprendere in me stesso modestia e flessibilità.

Heinz Waldvogel - International Sales Engineer

Sono orgoglioso di trasformare una serie di specifiche in un progetto di costruzione e infine, la costruzione di due strutture WC. È una sfida ordinare tutti i materiali e gli strumenti necessari in modo tale che tutto il necessario sia sul posto prima dell'installazione. Sono felice che ai nostri apprendisti viene data la possibilità di realizzare un impianto con i prodotti Geberit.