Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Progetto sociale India

Team

Michael Brodmann - Specialista Elettromeccanico (Apprendista)

Quello che mi motiva molto è l'esperienza dai miei precedenti viaggi all'estero e il fatto che molti paesi hanno disperatamente bisogno di aiuto. Ho l'atteggiamento giusto, buone capacità tecniche e sono aperto e rispettoso delle altre persone e culture straniere.

Christoph Zimmerer - Meccanico industriale (Apprendista)

Questa è un'opportunità per aiutare le persone che vivono in povertà in modo reale e diretto e allo stesso tempo di conoscere un mondo nuovo. Sono abituato a lavorare molto anche aiutando a casa nella nostra azienda agricola.

Matthias Weber - Tecnico professionista (Apprendista)

Questa è un'opportunità per aiutare le persone che vivono in povertà in modo reale e diretto e allo stesso tempo di conoscere un mondo nuovo. Sono abituato a lavorare molto. Due anni fa ho ristrutturato una camera datata 100 anni nella nostra casa.

Georg Lubinger - Tecnico materie plastiche (Apprendista)

Mi aspetto di avere due settimane di lavoro difficili, ma divertenti. Spero anche di avere contatti con la gente e della cultura del posto.

Robin Mazanek - Tecnico meccanico (Apprendista)

Voglio educare ulteriormente me stesso con questo progetto, per conoscere un'altra cultura e aiutare le persone. Non vedo l'ora di due settimane entusiasmanti ma probabilmente difficili durante i quali posso aiutare altre persone.

Jonathan Kägi - Tecnico materie plastiche (Apprendista)

L'estate scorsa ho partecipato ad un progetto di aiuto in Mongolia. Questo mi ha dato l'idea di cosa aspettarmi in India, inoltre non sarà la prima volta in cui mi confronto con la povertà. Non vedo l'ora di conoscere questo paese, ulteriormente educare me stesso e fare nuove esperienze nel trattare con le persone.

Stefan Wälti - Politecnico (Apprendista)

A differenza di una donazione di denaro, questo tipo di aiuto consente di visualizzare il prodotto finale, e si può essere sicuri che la gente sia stata aiutata veramente. Mi piace imparare cose nuove e di mettersi in gioco per una buona causa.

Norbert Peuckmann - Consulente vendita Geberit

Mi riempie di orgoglio e la gioia di essere in grado di collaborare a un progetto così interessante e socialmente utile. Sono convinto che dopo il nostro viaggio, avremo la possibilità di guardare le cose in modo diverso e utilizzare altri criteri per valutare le cose.

Heinz Waldvogel - International Sales Engineer

Sono felice che i nostri apprendisti hanno la possibilità di fare un'installazione con i prodotti Geberit. I servizi igienici saranno certamente contribuiranno a migliorare le condizioni igieniche della scuola e soprattutto dell'ospedale. Sono felice di ritornare a un mondo familiare come in passato con questa cultur.per molti anni.

Otto Griesshaber - Responsabile della formazione tecnica

Aiutare i poveri è qualcosa che mi interessa personalmente, soprattutto attraverso la competenza di Geberit con acqua e tecnologia sanitaria. Sono particolarmente lieto che gli apprendisti Geberit hanno l'opportunità di ampliare i propri orizzonti personali e professionali. Sono certo che questi giovani torneranno a casa con una esperienza da cui potranno beneficiare per tutta la vita.