Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Progetto sociale Serbia

Team

Anna Baluch - Industrial manager (Apprendista)

Per noi un approvvigionamento d'acqua non è niente di speciale. Ma in Serbia non è così scontato. Mi piacerebbe ottenere il maggior numero di impressioni possibile e rafforzare la mia personalità in termini di senso di responsabilità, la comunicazione con altre persone, l'indipendenza e la maturità.

Sarah Berner - Meccanico (Apprendista)

Non vedo l'ora di un viaggio in un paese che non conosco e lavorarci. La sfida personale è principalmente che non so cosa aspettarmi.

Stefan Franz - Mecccanico (Apprendista)

Non capita spesso di avere la possibilità di viaggiare in un altro paese, lavorare e raccogliere esperienza educativa. Penso che sia bello essere in grado di aiutare altre persone.

Daniel Hänsel - Meccanico specializzato (Apprendista)

Voglio sostenere questo progetto, al fine di contribuire a creare un livello di vita per le altre persone pari al nostro in Germania. Credo sia un diritto umano vivere in buone condizioni igieniche.

Fabian Höller - Meccanico industriale (Apprendista)

Mi affascina l'idea di portare il cambiamento in un paese straniero, al fine di aiutare altre persone e migliorare la loro qualità di vita. Dovrebbero esserci più progetti come questo in modo che nelle scuole i bambini si confrontano in tenera età con i problemi di approvvigionamento di acqua pulita e igienica traendone beneficio da questo insegnamento.

Tobias Kosche - Meccanico elettronico specializzato (Apprendista)

Mi piace l'idea di essere in grado di aiutare le persone meno privilegiate e giudico questo come un compito significativo. Penso che le buone condizioni igieniche siano importanti. Soprattutto per una scuola dove i servizi igienici sono utilizzati da molte persone diverse.

Kevin Okroj - Meccanico industriale (Apprendista)

Ho seguito le immagini e gli effetti del terremoto Kraljevo attraverso i mezzi di informazione. Personalmente ritengo che aiutare sul posto è meglio di donare soldi. Soprattutto quando si ha l'opportunità di essere parte di un progetto umanitario come questo.

Sebastian Weiss - Maneger industriale (Apprendista)

Questa è un'occasione unica per raccogliere esperienze che non potrà mai essermi tolta e che mi aiutarà ad apprezzare meglio la mia vita. Non vedo l'ora di incontrare e lavorare con altre apprendisti provenienti da altre località.

Melanie Wendsche - Manager industriale /Apprendista)

Mi piace aiutare le persone che non sono come me. Quando ero a scuola, ho partecipato a un progetto simile in una scuola ungherese. Credo che questa esperienza in Serbia sarà preziosa per me.

Frank Knieps - Manager formazione del personale

Fin dall'inizio ho seguito le attività umanitarie di Geberit. Penso che l'idea di realizzare tali progetti con gli apprendisti è semplicemente fantastico! Saper apprezzare il proprio tenore di vita e comunicarlo a nostri apprendisti, è particolarmente importante per me.

Norbert Peuckmann - Consulente vendita Geberit

Durante la mia visita organizzativa in Serbia, ho avuto un sacco di spunti positivi e sono davvero impaziente di realizzare il progetto. Il fatto che siamo in grado di concretizzare questo progetto con nove apprendisti Geberit, idraulici locali e i nostri colleghi in Serbia, sarà sicuramente un'esperienza professionale e personale che arricchirà proprio tutti.