Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Progetto sociale in Sud Africa

Team

Alina Hiesdorf - Manager industriale (Apprendista)

Sono felice di far parte del progetto, perché sarò in grado di raccogliere esperienze molto preziose in un paese che è completamente estraneo a me. Buone strutture sanitarie sono una cosa ovvia per noi, ma purtroppo non per i bambini della scuola in Sud Africa, è per questo che vogliamo portare aiuto

Stephen Stoll - Meccanico industriale, studi di ingegneria meccanica (Apprendista)

Questo era importante per me quando ho compilato la mia domanda: Il sostegno sociale, esperienze personali e conoscere Geberit. Non vedo l'ora di aiutare i bambini del Sud Africa, per conoscere altri apprendisti, i prodotti Geberit e anche per maturare personalmente durante questo progetto.

Patrick Gr├╝nbeck - Tecnico materie plastiche (Apprendista)

Oltre alla possibilità di viaggiare in Africa, penso che sia una buona cosa conoscere altre culture e altre persone, in particolare per i giovani. Un'altra motivazione importante è quello di aiutare direttamente le persone che sono in condizioni peggiori di me.

Ruben Schwabe - Meccanico industriale (Apprendista)

Partecipare a questo progetto mi rende felice. Aiutare il prossimo è davvero una sfida. Voglio allargare i miei orizzinti e le mie conoscenze.

Simon Honegger - Politecnico (Apprendista)

Sono felice di poter partecipare a questo progetto e avere l'opportunità di aiutare le persone abituate a standard sanitari diversi dai nostri. Inoltre, spero di essere in grado di approfondire le mie conoscenze e allargare i miei orizzonti. Sono pronto per il mio compito.

Stefanie Giger - Designer (Apprendista)

Mi piacerebbe partecipare a questo progetto perché voglio contribuire a migliorare il livello di vita degli scolari. È molto importante avere delle buone condizioni igieniche negli edifici pubblici. Inoltre i bambini che sono in grado di andare a scuola hanno il diritto di sentirsi a proprio agio per un apprendimento piacevole.

Thomas Schmid - Meccanico industriale, studi di ingegneria meccanica (Apprendista)

Sono molto felice di contribuire ad un progetto di aiuto sociale in una cultura che è sconosciuto per me. Come apprendisti possiamo realizzare un progetto che non solo aiuta gli scolari locali, ma ci permette anche di maturare una grande esperienza.

Ramona Haeberle - Manager industriale (Apprendista)

Sono molto orgogliosa di essere in grado di partecipare a questo progetto di aiuto sociale e penso che un buon motto sarebbe "Imparare aiutando". Vorrei aiutare altre persone a vivere la loro vita nel modo più indipendente possibile permettendo di aprire nuove prospettive per loro.

Frank Knieps - Trainer gestione del personale

Il mio compito principale è formare apprendisti consapevoli del loro attuale livello di vita. Questo contesto è più efficace di nessun altro, infatti qui le risorse vitali spesso scarseggiano e le cose che sono lontane da qualsiasi realtà conosciuta, per noi sono all'ordine del giorno. Sento un grande senso di gratitudine per essere stata data una tale possibilità di aiutare e considerarla come un'opportunità per il mio sviluppo personale.

Michael Fischer - International Sales Engineer

I progetti di aiuto sociale Geberit lasciano le parole ai fatti. Con questo progetto Geberit offre un supporto per un progetto di sviluppo orientato e appropriato per le esigenze di base dei bambini locali. Sono orgoglioso di far parte di questo progetto e sono molto felice di poter dare un contributo a questo risultato straordinario.