Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Silenzio e tranquillità negli impianti domestici

Protezione acustica Geberit

Installazione Geberit: in modo che i vicini possono avere notti tranquille.
L'acqua corrente genera suoni che possono diffondersi attraverso la casa e disturbare gli altri occupanti. Poiché il rumore è diventato un vero e proprio danno per l'ambiente, Geberit ottimizza i componenti dell'impianto di scarico con l'isolamento acustico. Grazie ai raccordi idraulici ottimizzati e ai materiali per il disaccoppiamento, i sistemi Geberit limitano la propagazione del rumore al minimo. Geberit gestisce i propri laboratori di acustica in funzione al miglioramento dell'isolamento acustico.


Gli elementi di installazione autoportanti Geberit Duofix limitano il cosiddetto sound solido. I sistemi di installazione sono disaccoppiati dalla struttura dell'edificio, evitando ponti acustici a camere adiacenti. Inoltre con un set di isolamento acustico, la ceramica per WC sospeso viene isolata dalle piastrelle in modo efficiente.


Il sistema di scarico Geberit Silent-db20 garantisce un ottimo isolamento acustico per gli edifici. La propria struttura attenua lo sviluppo del suono e i raccordi idraulicamente ottimizzati riducono i vortici rumorosi d'acqua mantenendo le emissioni di rumore ad un livello basso. L'elevato peso dei tubi e dei raccordi, nonché lo staffaggio dedicato all'impianto, rendono Geberit Silent-db20 il partner ideale per gli impianti di scarico.


Con il sistema di scarico Geberit Silent-PP, progettisti e idraulici possono essere sicuri di avere a disposizione un prodotto ottimizzato acusticamente, economico, semplice, rapido e sicuro da installare. Il sistema è ad innesto e offre una gamma completa di tubi e raccordi. Inoltre è compatibile con il sistema Geberit Silent-db20.