Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Stadio Nazionale di Varsavia

Acqua con competenza Geberit

Stadio Nazionale di Varsavia

Lo Stadio Nazionale di Varsavia è un punto di riferimento della città, può essere visto da molto lontano, a dimostrazione della sua maestosità. Il complesso, con la sua facciata di maglia decorata con i colori nazionali polacchi, rosso e bianco, contiene un totale di 55.000 posti a sedere.


Obiettivo sostenibilità

La sostenibilità ha svolto un ruolo fondamentale durante la costruzione dello stadio. Alcuni esempi sonno la fornitura di acqua: i servizi igienici e orinatoi con utilizzo di acqua piovana. Geberit ha fornito tutti i sistemi necessari come i 2.100 impianti WC e orinatoi.

Acqua potabile: sempre e di qualità

Per Geberit è una sfida costante e un dovere fornire acqua potabile, sempre igienicamente potabile grazie ai prodotti idonei certificati. Per garantire tutto questo, vengono utilizzati solo materiali di alta qualità.


Tappi di protezione

Geberit prende tutte le misure durante la produzione per garantire che i tubi e i raccordi lasciano la fabbrica in uno stato igienicamente perfetto. I sistemi di tubazioni Geberit Mapress e Mepla, adatti per acqua potabile, sono forniti di tappi di protezione per evitare sporco e corpi estranei.