Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Libertà per il bagno

Moduli d'installazione Geberit

Approccio moderno alla costruzione del bagno
Libertà di strutturare lo spazio, rapido progresso in cantiere ed efficienza economica: ecco cosa pretende oggi il cliente al momento della progettazione e della realizzazione del bagno. Utilizzando i moduli d'installazione Geberit è possibile sviluppare soluzioni personalizzate ed economiche per qualsiasi progetto di costruzione, dalla ristrutturazione alla realizzazione di locali sanitari in nuovi edifici, su pareti leggere e costruzioni in muratura.


I moduli d'installazione Geberit Combifix offrono la soluzione ideale per gli impianti nei locali sanitari in muratura. I moduli Combifix sono disponibili per tutti i comuni articoli sanitari WC, bidet, lavabo, doccia. Sono progettati per l'uso in installazioni esterne su pareti di mattoni o calcestruzzo o per il montaggio ad incasso nelle versioni da 8 cm di spessore.



Geberit Duofix si compone di una gamma completa di moduli d'installazione autoportanti per pareti leggere. È un sistema innovativo che trova sempre maggiore applicazione sia negli interventi di rinnovo (utilizzo come parete ad altezza parziale), sia nelle nuove costruzioni (pareti leggere ad altezza totale). Le componenti del sistema Duofix consentono di realizzare installazioni pronte per l'intonaco in modo rapido e flessibile.