Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Funzionalità e facilità di pulizia

Rubinetti per lavabo Geberit

Funzionalità ed estetica
I rubinetti per lavabo "touch free" Geberit, con comando elettronico, rispondono in modo rapido azionando automaticamente il getto d'acqua nel lavabo. Promettono ottimi risultati grazie al loro elevato grado di affidabilità funzionale e facilità di pulizia; con il loro design ben strutturato e robusto hanno un'elevata resistenza antivandalica. I rubinetti per lavabo funzionano efficientemente anche su lavabi in acciaio inossidabile.

Ampio campo di rilevamento per un funzionamento affidabile
Il sistema di rilevamento a doppio raggio alternato vanta un campo di rilevamento straordinariamente ampio per la massima affidabilità. Il telecomando per la manutenzione consente d'impostare un limite di tempo di flusso, aumentando così la sicurezza e il risparmio d'acqua. Grazie a vari programmi di funzionamento, come ad esempio la modalità a risparmio idrico, a risparmio energetico, il risciacquo a intervallo o continuo, i rubinetti elettronici offrono un elevato grado di sicurezza di funzionamento e un'agevole manutenzione. Il risciacquo a intervallo evita il ristagno di acqua corrente nei tubi; il risciacquo continuo può essere utilizzato per la disinfezione termica. Le regolazioni possono essere effettuare in modo pratico e veloce con il telecomando per la manutenzione Geberit.


Vasta gamma per ogni settore di applicazione
I rubinetti per lavabo Geberit sono disponibili sia per il funzionamento a rete e batteria, sia in una versione con generatore idraulico. Possono essere forniti con o senza leva del miscelatore. Le superfici in cromo lucido e il design compatto agevolano la loro pulizia e manutenzione, oltre a renderli esteticamente belli.

Un'intelligente micro centrale elettrica senza rete o batterie

La sola pressione dell’acqua nel tubo permette ad una microturbina collegata ad un piccolo generatore elettrico di creare energia, accumularla in una batteria ricaricabile e far funzionare il rubinetto automatico. È la rivoluzione di Geberit per i rubinetti elettronici per aree pubbliche o semipubbliche, che da oggi possono essere alimentati senza rete elettrica o batteria grazie ad una microcentrale alimentata solamente da 20 utilizzatori al giorno.

Il nuovo generatore elettronico ecosostenibile semplifica ulteriormente la manutenzione dei rubinetti automatici ed è molto facile da installare: non servono linee o prese elettriche, non sono necessari progettazione e coordinamento in cantiere, tutti i componenti vengono assemblati in fabbrica per avere un’unità compatta pronta per il trasporto. Basta un piccolo intervento di installazione in più – quello della microcentrale elettrica – rispetto al tradizionale rubinetto automatico alimentato a batteria o con corrente elettrica. La batteria ricaricabile ad alto rendimento, inoltre, assicura una durata di almeno 10 anni. In questo modo gli intervalli di manutenzione sono notevolmente più lunghi rispetto a quelli del funzionamento a batteria, limitando gli interventi ed i costi.


WELL - Water Efficiency Label

Rubinetti per lavabo Geberit 185/186

Riconoscimento della massima classificazione di efficienza energetica: etichetta WELL, classe A

Informazioni approfondite:

Al tema Installazione ed esecuzione