Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Funzionalità e stile

Geberit Monolith per lavabo

Più flessibilità nel design
Geberit Monolith, da vita ad una nuova categoria di prodotti che s'inserisce senza soluzione di continuità tra gli impianti esterni e quelli da incasso. Quest'innovativo modulo offre una grande flessibilità di design, oltre ad altri vantaggi significativi. È disponibile sia per rubinetto monoforo a pianale, sia per rubinetto a parete.

Tutte le varianti dl modulo per lavabo sono disponibili in quattro colori:
sabbia, terra d'ombra, nero e bianco.


Elemento d'installazione e arredo per il bagno
Monolith per lavabo può essere dotato di cassetti a destra e/o a sinistra, fornendo spazio contenitivo per detergenti e prodotti cosmetici. La parte superiore del modulo (h 114 cm) può essere usata come ripiano porta oggetti per l'igiene personale. Una doppia barra portasalviette è disponibile come ulteriore accessorio.

Modulo elegante di facile manutenzione
Il sifone Geberit per lavabo rimane nascosto dietro al pannello del modulo. L'accesso per la manutenzione è garantito da un'apertura di servizio, chiusa da un'elegante copertura. Il pannello frontale in vetro di sicurezza è disponibile in vari colori, mentre i pannelli laterali sono in alluminio spazzolato.

Riconoscimenti internazionaliPlus X award

  • IF product design award
  • Plus X award
  • reddot award
  • interior innovation award

Informazioni approfondite:

Al tema Installazione ed esecuzione