Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Geberit AquaClean

Geberit possiede decenni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di bidet-WC. La serie Geberit AquaClean lanciata nel 2009 ha consentito alla società di presentare uno standard igienico completamente nuovo nel bagno. La vasta gamma offre soluzioni interessanti per ogni situazione edilizia e per soddisfare ogni desiderio. La gamma di modelli si distingue per la sua sofisticata tecnologia, facilità di utilizzo e qualità di prima classe, tutte caratteristiche che convinceranno installatori e clienti. Geberit è convinta che il suo approccio moderno all'igiene intima si consoliderà sempre più e Geberit sarà un alleato anche in futuro, come partner forte, innovativo e affidabile in questo settore commerciale in crescita.

Geberit AquaClean è un prodotto di qualità svizzera costruito in uno stabilimento ultramoderno a Rapperswil-Jona. Perfezione fino al più piccolo dettaglio: per garantire il perfetto funzionamento e una lunga vita utile di Geberit AquaClean, ogni singolo componente è soggetto a severi controlli e requisiti di qualità. Prima di lasciare la fabbrica, ogni dispositivo finito è soggetto ad un completo controllo finale. I risultati sono archiviati elettronicamente con un corrispondente numero di serie. Geberit quindi garantisce che solo i prodotti Geberit AquaClean perfetti raggiungono il mercato. E si può star certi di ricevere solo prodotti perfettamente funzionanti.


Geberit AquaClean è principalmente esente da manutenzione, sono solo necessarie la pulizia dell'erogatore della doccetta e la rimozione regolare dello strato di calcare. Con i modelli Geberit AquaClean 5000, 5000plus e 8000plus, anche la sostituzione del filtro ai carboni attivi diventa occasionale. Gli utensili necessari possono essere ordinati facilmente dall'installatore e ricaricati o sostituiti dall'utente. Le informazioni sulla rimozione dei guasti, nonché le parti di ricambio disponibili, sono reperibili nelle istruzioni d'uso e nel catalogo delle parti di ricambio.