Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Geberit e Pozzi-Ginori

Milano Design Week

Milano Design Week 2017

in_fluens Hidden ways. Clear forms.

La funzionalità è il lato nascosto della forma: una qualità invisibile ma perfettamente percepibile dai sensi. Questo è tanto più vero nel bagno, dove ogni elemento, ceramiche, arredi e componenti, è un oggetto funzionale, un dispositivo del benessere.

Rendere, per una volta, visibile la funzione attraverso una singolare visione in profondità della forma, è il proposito dell’allestimento ideato da Sergio Brioschi: "in_fluens Hidden ways. Clear forms.”


Un’esposizione ai raggi x che attraversa l’anima della tecnologia Geberit e il corpo delle ceramiche Pozzi-Ginori per mostrare nel perfetto disegno strutturale di lavabi e vasi, la configurazione interna di quelle forme che siamo soliti apprezzare nell’evidente bellezza del design. Traspare il lato nascosto dei vasi Geberit AquaClean nella visione di dettaglio del complesso hardware che fa di questi prodotti un capolavoro di funzionalità ed estetica.

Fare incontrare forma e funzione, coniugando le soluzioni tecnologiche più avanzate con le forme del design contemporaneo, è la regola costruttiva di Geberit.