Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

La soluzione ideale per docce a filo pavimento

Sifone a parete

Eleganza essenziale
Spostando lo scarico dal pavimento al muro, è possibile preservare l'aspetto del rivestimento nell bagno. È una soluzione raffinata facile da implementare e pronta per essere gestita a livello impiantistico.


Deflusso garantito
Soffione efficente e scarico limitato? Non con il sifone a parete Geberit. Con 50 anni di esperienza in Europa proponiamo un prodotto innovativo che garantisce piena affidabilità e sicurezza di perfetto funzionamentoche. La nostra tecnologia è completamente nascosta nell'installazione per far risaltare le situazioni di design doccia.

Facile da pulire
Per rimuovere la ghiera che trattiene lo sporco (capelli, etc.) è sufficiente staccare la copertura dalla parete. Per la pulizia può essere rimosso e pulito facilmente.


Varietà del design
La copertura frontale è disponibile in diverse versioni: acciaio spazzolato e cromata o bianca (in materia sintetica). Inoltre una versione piastrellabile vi permetterà di personalizzare con il vostro gusto più appropriato fino ad avere la massima integrazione con la parete della doccia.


Informazioni approfondite:

Al tema Progettazione e direzione dei lavori
Al tema Installazione ed esecuzione