Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Design di alta qualità

Comandi di risciacquo per cassette Geberit

Dotazioni estetiche per locali sanitari
Le placche di comando per WC e orinatoi nonché le coperture per i dispositivi a infrarossi si combinano per dar vita alle serie per locali sanitari per un design armonioso ed efficace. Superfici eleganti e facili da pulire, affidabilità di funzionamento e durata garantiscono alta qualità ai vostri bagni pubblici. I modelli sono disponibili in zinco pressofuso e acciaio inox per adempiere agli elevati requisiti di durata ed antivandalismo.

Dispositivi di risciacquo WC senza contatto: igienici, confortevoli, semplicemente sicuri
I dispositivi di risciacquo WC senza contatto Geberit funzionano con un rilevatore di presenza affidabile che, rispetto ad altri metodi convenzionali, rileva in modo sicuro l'utente del WC anche in condizioni luminose mutevoli o abbigliamento scuro. Oltre al risciacquo automatico o al risciacquo azionato manualmente, è possibile programmare anche un prerisciacquo che si aziona prima dell'uso quando l'utente si avvicina al WC. Il risciacquo a intervallo, automatico e regolabile, previene la stagnazione e garantisce una maggiore pulizia ed igiene. L'azionamento del risciacquo meccanico è inoltre possibile con quasi tutte le placche di comando Geberit nel caso di interruzione di corrente.