Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Geberit AquaClean Sela

Una nuova dimensione di igiene personale

Geberit AquaClean Sela, la nuova soluzione completa WC, convince con la sua forma semplice, che permette di adattarsi in modo discreto in qualsiasi bagno. Volutamente pensato per i clienti più esigenti che apprezzano il design moderno.

Tecnologia invisibile
Geberit AquaClean Sela si inserisce perfettamente in ogni ambiente grazie alle sue linee essenziali. La tecnologia della funzione bidet, i cavi dell'alimentazione elettrica e i collegamenti idrici sono integrati nell'elemento in ceramica in modo da risultare invisibili.

Design essenziale
Creato dal design Matteo Thun e Antonio Rodriguez, Geberit AquaClean Sela riunisce in un solo prodotto moderni standard d'igiene, designe e sostenibilità.

Adatto ad ogni situazione edilizia
Geberit AquaClean Sela è disponibile in due versioni: a parete e a pavimento (BTW). La variante a pavimento è particolarmente adatta per lavori di ristrutturazione quando usato in combinazione con uno scarico a pavimento, un connubio ideale con il modulo sanitario Geberit Monolith.


Erogatore regolabile

Un getto d'acqua delicato e leggero provvede alla vostra igiene intima con l'intensità che più gradite con i suoi cinque diversi gradi. Geberit AquaClean offre una valida alternativa al bidet classico.

Getto oscillante

 L'erogatore si muove avanti e indietro assicurando una pulizia particolarmente accurata.


Design ergonomico del sedile WC

 Una seduta confortevole per il vostro benessere: Geberit AquaClean Sela offre un'efficace geometria ergonomica del sedile.

Alta tecnologia per sedile del WC e coperchio

Tutti i modelli Geberit AquaClean, hanno il meccanismo di chiusura ammortizzata per sedile e coperchio.


Facile da usare

Il pannello di controllo sul lato destro di AquaClean Sela è progettato in modo che i tasti possono essere azionati senza guardare. Il telecomando in dotazione, con solo cinque tasti, è intuitivo e facile da usare. Per iniziare la procedura di avvio è molto semplice: si preme il grande pulsante rotondo sottolineato da un anello a led blu.


Rilevamento utente e funzione risparmio energetico

Grazie al rilevamento utente integrato, il riscaldamento dell'acqua si avvia automaticamente quando ci si avvicina alla toilette. Inoltre, tutti i modelli Geberit AquaClean soddisfano i requisiti di progettazione ecocompatibile ErP europee (direttive) e, grazie alla funzione integrata di risparmio energetico, consuma solo energia minima, anche in modalità standby.

Igiene dell'erogatore

L'ugello di spruzzo viene automaticamente risciacquato con acqua corrente prima e dopo ogni utilizzo

Semplice pulizia

Per la pulizia, il sedile WC e il coperchio possono essere rimossi in modo molto semplice. La superficie della ceramica è trattata in modo da facilitare la pulizia..