Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Scarico spostato nella parete

Geberit Combifix per doccia

Modulo d'installazione con sifone per piatto doccia
Gli elementi per doccia Geberit spostano lo scarico delle a filo pavimento dal pavimento alla parete. Ciò mantiene sullo stesso piano l'alimentazione e lo scarico dell'acqua, facilitando così l'installazione. Il pavimento sotto la doccia può essere posato senza interruzioni, così come il riscaldamento a pavimento e il coordinamento delle diverse maestranze è più semplice.

Soluzioni adatte a quasi tutte le situazioni strutturali
Gli elementi per doccia Geberit sono disponibili per quasi tutti i tipi d'installazione e situazione strutturale: per pareti in muratura ad altezza parziale o totale, con collegamenti di rubinetti premontati, per rubinetti esterni, rubinetti murali da incasso.


Alcuni esempi di elementi per doccia Geberit:

Modulo per doccia Geberit con scarico a parete

Elemento per doccia Geberit con scarico a parete per costruzione in muratura. Per l'installazione su pareti ad altezza parziale o totale.

Modulo per doccia Geberit con scarico a parete per installazione a parete

Modulo per doccia Geberit con scarico a parete per costruzione a parete. Altezza 130 cm.