Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Collegamento sicuro per sostanze volatili

Sistemi di adduzione per gas

Massima sicurezza nel trasporto di gas con Geberit Mapress
I raccordi e i tubi per il trasporto di gas devono rispondere a requisiti ben precisi. Geberit Mapress Rame Gas e Geberit Mapress Acciaio Inox Gas vantano tutte le autorizzazioni necessarie per il trasporto di gas naturale, gas liquefatto e vari altri gas tecnici per applicazioni industriali. I raccordi Geberit per gli impianti a gas sono contrassegnati in giallo per una chiara differenziazione. L'O-ring giallo in gomma di acrilonitrile-butadiene idrogenato (HNBR) assicura un'affidabile tenuta ermetica. Fino al momento dell'installazione i manicotti a pressare dei raccordi sono protetti da un tappo giallo. Inoltre, l'indicatore ottico di pressatura garantisce una sicurezza aggiuntiva sui raccordi Geberit Mapress Gas, così come su tutti i raccordi metallici pressfitting Geberit. Già prima della prova di pressione, indica la posizione dei raccordi non pressati.

Geberit Mapress Gas per tutti i diametri tradizionali
Geberit fornisce raccordi pressfitting per impianti a gas con tubi in rame di diametro da 15 a 54 mm. Solo i tubi in rame di elevata qualità, conformi a DIN EN 1057 / DVGW GW 392, sono autorizzati per l'installazione con i raccordi Mapress in rame per gas. Il sistema pressfitting Geberit Mapress Acciaio Inox Gas può essere utilizzato per tutti i tubi per gas naturale e gas liquefatto con diametro da 15 a 108 mm.