Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Trasporto del calore con un sistema multistrato

Geberit MeplaTherm

Impianti di riscaldamento con tubi multistrato
Grazie al sistema di tubi multistrato Geberit Mepla, l'impianto di riscaldamento può essere installato a partire dalla centrale termica fino all'allacciamento con i radiatori. Infatti, i componenti di sistema Geberit MeplaTherm consentono di coprire l'ultimo tratto tra collettore e radiatore. Così, assieme alla gamma completa Geberit Mepla, gli installatori idrosanitari hanno a loro disposizione un sistema di riscaldamento completo.

Allacciamento estetico al radiatore
Oltre ai tubi multistrato Geberit Mepla, sono disponibili anche tubi multistrato bianchi Geberit MeplaTherm per un allacciamento discreto e raffinato dei radiatori all'impianto di tubazioni.

Gamma completa per il riscaldamento
I tubi multistrato bianchi Geberit MeplaTherm sono disponibili in rotoli nei diametri da 16 a 26 mm. Poiché misure più grandi sono raramente montate esternamente, in questi casi è possibile utilizzare l'assortimento standard Geberit Mepla da 32 fino a 75 mm. Disponsponibili anche in barre dal diametro 16 al 75 mm.