Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Riscaldamento a pavimento

Mepla e PushFit per il benesere termico

Con la gamma di riscaldamento a pannelli radianti, Geberit amplia la sua offerta di sistemi completi per il settore idrotermosanitario.

Eccellenza tecnologica, ottimo rapporto qualità - prezzo, facilità di installazione sono i punti di un programma pensato per consentirvi di raggiungere i migliori risultati nella realizzazione di impianti di riscaldamento a pannelli radianti.Il riscaldamento secondo Geberit, infatti, non si limita a fornirvi i migliori prodotti, ma combina know-how, sistemi e servizi come in un perfetto programmadi allenamento: progettazione conforme ai requisiti normativi vigenti UNI EN1264, supporto in fase di posa ed in cantiere.Le novità si concentrano in un pacchetto completo di prodotti: dal pannello isolante, disponibile in due versioni, al tubo multistrato, dai collettori di distribuzione per alta e bassa temperatura, al gruppo di miscelazione e regolazione a punto fisso fino agli accessori peril fissaggio e la finitura.


I tubi multistrato MeplaTherm e PushFitTherm, grazie allo strato interno in allumunio offrono una barriera naturale all'ossigeno, evitando quindi il fenomeno dell'osmosi, ovvero la formazione di melma e di ossidazione all'interno della tubatura. Entrambi le tipologie di tubo possono essere montare sia sul pannello liscio, sia sul pannello bugnato.


Componenti

Fare riscaldamento con Geberit significa disporre di una gamma completa di prodotti evoluti e affidabili. Il sistema a pannelli radianti Geberit è completo e comprende:
Collettori a bassa temperatura
Gruppo di regolazione
Collettore ad altra temperatura
Pannello isolante
Tubo multistrato
Accessori


Per la progettazione di un impianto a pannelli radianti a cura dei nostri consulenti, è necessario fornire i seguenti dati tecnici
Planimetria dell'edificio
Fabbisogno termico
Rivestimento del pavimento (ceramiche, gres, legno, pietra, ecc)
Posizioni dei distributori a collettore
Temperature locali sottostanti (locali riscaldati e non)
Eventuali temperature d'esercizio della caldaia
Eventuale inserimento di termoarredi ad alta temperatura
Al resto ci pensiamo noi. Numero Verde 800 787 564