Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Chiusura sistematica sicura

Valvole di sistema Geberit

Pressatura affidabile
I rubinetti d'arresto Geberit per impianti di acqua potabile possono essere installati in modo molto rapido ed economico, senza canapa o collegamenti a vite. Vengono semplicemente pressati, risparmiando così tempo, materiale e costi. Come tutti i raccordi a pressare Geberit, se non sono pressati evidenziano la perdita, facilitando così l'ispezione durante la prova di pressione del sistema. Grazie alla giunzione a pressare, viene meno il rischio di tensocorrosione, dovuto ad un eccesso di canapa.

Nessun ristagno nella valvola
Le valvole di sistema Geberit preservano l'igiene dell'acqua potabile con un intelligente rubinetto a sfera. Uno speciale foro alla base della sfera assicura che quando il rubinetto a sfera è aperto l'area attorno alla sfera sia continuamente sciacquata con acqua. Si evitano così spazi morti in cui può verificarsi un ristagno, con il conseguente rischio di proliferazione batterica, come avviene nelle valvole tradizionali. In tal modo si esclude efficacemente il pericolo di contaminazione dell'acqua potabile, dovuta a problemi igienici nelle valvole.