Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

La sicurezza innanzitutto

Geberit Mapress per impianti sprinkler

Sicurezza antincendio
I sistemi sprinkler hanno il compito di contenere l'incendio in modo da impedirne la propagazione. Da un lato devono avere un'elevata resistenza termica, dall'altro devono possedere una protezione anticorrosione molto efficace che consenta la massima efficienza in caso d'incendio anche dopo anni.

Conformità alle norme e ai regolamenti principali
Per ragioni economiche si impiegano solitamente impianti in acciaio al carbonio con certificazione VdS per impianti sprinkler a umido, con marchio "FM APPROVED" e con conferma d'idoneità per impianti sprinkler e antincendio fissi ad acqua sulle navi. È possibile anche l'uso di Geberit Mapress Acciaio Inox. Nelle costruzioni navali si utilizza spesso Geberit MapressCuNiFe.

Elevata protezione anticorrosione
I tubi Geberit Mapress Acciaio al Carbonio sono protetti contro la corrosione da una zincatura interna ed esterna. Geberit Mapress Acciaio Inox vanta un'elevata protezione anticorrosione grazie alla sua lega ad alto contenuto di molibdeno.