Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Più leggere, più potenti: migliori.

Nuove pressatrici Geberit ACO 203 ed ECO 203

Più efficienza
Grazie al nuovo motore con tecnologia d'avanguardia, con la pressatrice ACO 203 i sistemi di tubazioni Geberit Mepla e Geberit Mapress possono essere pressati più velocemente. Inoltre con ogni ricarica della batteria si può eseguire il 20% di pressature in più.


Più comodità
Le nuove pressatrici ACO 203 ed ECO 203 sono più compatte, più leggere e offrono una maggiore efficienza rispetto ai modelli precedenti. La migliore maneggevolezza e il minore peso sono particolarmente evidenti quando si eseguono i lavori in situazioni meno agevoli. Novità: LED luminosi integrati forniscono più luce sui punti da pressare anche in zone scarsamente illuminate.


Tecnologia affidabile
Le pressatrici Geberit ACO 203 ed ECO 203 sono elettroidrauliche e le ACO 203 sono dotate di batteria agli ioni di litio di ultima generazione. L'autonomia della batteria consente una ricarica meno frequente ma più rapida. Un "registro" elettronico memorizza il numero di cicli di pressatura effettuati con le pressatrici Geberit ACO ed ECO, per segnalare la necessità di revisione dopo 40.000 operazioni al personale d'assistenza.