Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Touch it. Love it.

Superficie doccia Geberit Setaplano

Superficie doccia Geberit Setaplano

La nuova superficie Geberit Setaplano è realizzata con materiale solido e di alta qualità. I vantaggi di questo materiale sono evidenti dal primo tocco. A differenza di metallo, vetro o ceramica, questa superficie è piacevolmente calda e setosa al tatto e particolarmente facile da pulire.


Superficie doccia Geberit Setaplano

Un chiaro valore aggiunto

  • Telaio solido e resistente in acciaio
  • I piedini si innestano nelle sedi predisposte sul telaio
  • Comoda regolazione dell'altezza
  • Posizionamento preciso del sifone grazie al supporto integrato
  • Materiale solido e piacevole al tatto
  • Una gamma di misure per tutte le esigenze


Pochi componenti, molti vantaggi.

Con i moduli d'installazione in acciaio e il foglio impermeabilizzante preassemblato in fabbrica, il lavoro è più agevole e viene assicurato un alto livello di sicurezza.

  • Inserto a pettine per la pulizia
  • Sifone per superficie doccia Setaplano

  • Piedini di sostegno per modulo Setaplano
  • Allineamento semplice, fissaggio sicuro

10 buoni motivi per scegliere Geberit Setaplano

Superficie doccia Geberit Setaplano

1

Superficie solida e di alta qualità

Tocco effetto seta

Superficie solida

La superficie in solid surface è piacevolmente calda e liscia al tatto, come la seta. Non porosa e omogenea, vanta grande proprietà antiscivolo per la sicurezza in doccia.

2

Aspetto elegante

Superficie semi opaca

Aspetto elegante

Le linee chiare definiscono il design della superficie doccia di Geberit Setaplano. L’aspetto bianco semi opaco si adatta ad ogni ambiente doccia.

3

Libertà e comfort

Nessun accumulo d'acqua

Superficie doccia Geberit Setaplano

Con la piletta posizionata sul lato si evita il ristagno d’acqua e si offre più libertà di movimento e comfort nell’uso della doccia.

4

Igiene e praticità

Senza spigoli

Scarico Geberit Setaplano

L'area dello scarico è stata progettata senza spigoli per evitare l'accumulo di sporcizia. Il pratico inserto a pettine che può essere rimosso facilmente e risciacquato, garantisce igiene e il perfetto funzionamento dello scarico.

5

Pratico inserto a pettine

Facile da togliere e pulire

Inserto a pettine

L’inserto a pettine che si trova sotto il coperchio, impedisce l'intasamento dovuto allo sporco e può essere rimosso facilmente per pulirlo.

6

Tenuta stagna

Sicurezza inclusa

Foglio impermeabilizzante

Il foglio impermeabilizzante è preassemblato in fabbrica per agevolare il lavoro garantendo un alto livello di sicurezza.

7

Modulo d'installazione in acciaio

Per i professionisti

Componenti in acciaio

Adatto alla cantieristica, il telaio d’installazione fa uso di una staffa premontata, garantendo così un posizionamento preciso.

8

Semplice con un click

Saldamente fissato

Semplice con un click

Il telaio d’installazione è realizzato in acciaio e disponibile in varie grandezze. Per la posa sono necessari dai quattro a sei piedini a seconda delle dimensioni. Questi possono essere facilmente innestati nelle sedi apposite presenti sul telaio.

9

Allineamento semplice

Facile accessibilità

Allineamento semplice

I piedini possono essere allineati all'altezza del pavimento usando un attrezzo standard, lavorando comodamente dall'alto.

10

Due chiusure idruliche

Grande flessibilità

Sifone

Il sifone facile da pulire è disponibile con due profondità di tenuta idraulica: 30 e 50 mm. Entrambi i modelli possono essere ruotati a 360 gradi una volta inseriti nel telaio.