Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Alti standard per il risciacquo

Cassette da incasso Geberit

Un classico tra i moderni impianti per bagno
Le cassette di risciacquo da incasso Geberit, un classico tra i moderni impianti per bagno, vantano milioni di installazioni in tutto il mondo da oltre 50 anni. Si può dunque contare sulla loro proverbiale affidabilità. Prima della consegna ogni cassetta viene sottoposta ad un test di tenuta. E poiché garantiamo la disponibilità dei ricambio per 25 anni, l'installatore idrosanitario sarà in grado di mantenere in funzione la tecnologia anche nel lungo periodo. Con le funzioni di risciacquo a due quantità e del risciacquo STOP, oltre alla quantità d'acqua regolabile, i nostri meccanismi di risciacquo hanno "imparato" a risparmiare acqua.

Pronti per il futuro del bagno
I moduli per WC, dispongono al proprio interno una predisposizione per l'allacciamento idrico ed elettrico di dispositivi AquaClean. Con questa particolarità, il tuo idraulico può installare tutti i prodotti Geberit, in qualsiasi momento.

Disponibile per tutti i sistemi di installazione Geberit
Le cassette da incasso Geberit sono disponibili per tutti i moduli d'installazione e sono compatibili con le placche di comando. Siete inoltre liberi di scegliere qualsiasi modello WC in ceramica disponibile in commercio.


Cassette ad incasso Geberit

1

Un modello per ogni esigenza progettuale

Adattabilità

Che si tratti di muro a secco o solida costruzione in muratura, sia di nuova costruzione o ristrutturazione, i sistemi d’installazione Geberit sono sempre la giusta soluzione. Una vasta gamma di modelli speciali consente anche l'utilizzo in situazioni insolite.

2

Qualità dietro il muro

Materiali durevoli

Le cassette Geberit da incasso sono realizzate in polietilene resistente (PE). Sono prodotti con il processo di pressofusione in un unico pezzo senza saldature. Dopo questa fase di produzione viene testata severamente per riscontrare eventuali perdite di tenuta. Più di 60 milioni di cassette installate in 50 anni di esperienza sul mercato, sono sinonimo di affidabilità.

3

Estetica e design

Valorizzazione

Con la tecnologia invisibile Geberit, tutto la tecnica va dietro il muro. Solo la placca di comando rimane visibile ed è disponibile in diversi modelli e versioni. Ciò consente di impostare la personalizzazione del bagno.

4

Massima stabilità

Sistemi di installazione

Nessuna oscillazione, nessuna vibrazione: Gli elementi di installazione Geberit per WC sospesi possono sopportare carichi fino a 400 kg. L'installazione della ceramica WC viene fatta direttamente sul telaio in acciaio dell'elemento che resiste a questi carichi giorno dopo giorno.

5

Facile da pulire

Con la ceramica WC sospesa

I sistemi d’installazione Geberit consentono un WC sospeso, il che significa che non esistono più luoghi di difficile accesso e che la pulizia è fatta in modo più semplice.

6

Una certezza

Da 50 anni

In 50 anni sono state installate più di 60 milioni di cassette Geberit, la migliore prova della loro durata. Questi prodotti sono molto affidabili e i pezzi di ricambio sono disponibili per 25 anni.

7

Ispezionalità totale

Semplice e veloce

Tutti i prodotti Geberit sono parte di un sistema ben congegnato. Ciò significa che qualsiasi manutenzione richiesta può essere realizzata in modo semplice e rapido. Il retro fitting per le nuove tecnologie, ad esempio per il risparmio idrico o per il montaggio di un WC-bidet, può anche essere realizzato in un secondo tempo senza difficoltà.

8

Innovazione lungimirante

Il WC di domani

La cassette Geberit da incasso sono sempre un po' in anticipo sui tempi, perché Geberit sta già pensando oggi al WC di domani. Ricerca e tecnologia permettono l'utilizzo di applicazioni future, ad esempio di un WC-bidet, o come i moduli per WC con allacciamento per l’aspirazione dei cattivi odori o delle placche di comando ad azionamento touchless.

Cassetta da incasso Sigma8

La cassetta da incasso Geberit Sigma8 è progettata per una facile e veloce installazione ad incasso nelle pareti in muratura. L'azionamento avviene con comando frontale.

Combifix Italia Sigma8

È la risposta alle precise esigenze dell'istallatore del cantiere italiano. Con spessore di soli 8 cm, ideale per l'incasso nelle tradizionali pareti in mattone e il montaggio di sanitari sospesi.

Duofix Italia Sigma8

Espressamente per il mercato italiano il modulo Geberit Duofix Italia è dotato di cassetta Sigma 8 isolata contro la condensa e compatibile con tutte le placche di comando frontale Sigma

Cassetta da incasso Geberit Omega12

La cassetta ad incasso Geberit Omega ha il comando frontale o dall’alto. Altezza parziale 82 cm. Le piccole placche di comando Geberit Omega aprono nuove possibilità di design.

WELL - Water Efficiency Label

Cassetta da incasso Geberit Sigma12 , cassetta da incasso Geberit Omega12

Riconoscimento della massima classificazione di efficienza energetica: etichetta WELL di classe A