Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Piccola modifica, grande efficacia

Rubinetti a galleggiante

Basta cambiare il rubinetto

Non occorre sostituire la vecchia cassetta esterna solo perché il rubinetto a galleggiante o la campana di risciacquo sono guasti Infatti, esistono idonei rubinetti a galleggiante e campane di risciacquo non soltanto per tutte le cassette da incasso Geberit, ma anche per le cassette esterne o per altre cassette di molti produttori di sanitari in ceramica.

Rapida installazione della tecnologia a risparmio idrico

La conversione alla tecnica di risciacquo a doppia quantità può essere portata a termine in un attimo. Il minor consumo di acqua rispetto al vecchio sistema di risciacquo ad una quantità consente solitamente di ammortizzare l'investimento nel giro di un anno. L'intervento di sostituzione può essere portato a termine senza sporcare e senza rumore.

Quasi sempre una soluzione

Per tutte le cassette da incasso Geberit prodotte dal 1964, esiste un set di trasformazione idoneo per convertire il risciacquo ad una quantità in risciacquo STOP o in risciacquo a due quantità (1978 e seguenti).