Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Posizionamento dove vuoi

Comandi di risciacquo a distanza Geberit

Comando di risciacquo remoto

L'azionamento di risciacquo remoto è particolarmente piccolo e permette una versatilità unica. Infatti il posizionamento nella stanza da bagno è flessibile e sarete voi a decidere dove. I comandi di risciaquo a distanza Geberit nell'ambito delle installazioni sanitarie, aprono nuove opportunità di design nel bagno.


Comando di risciacquo a distanza Tipo01

Comando di risciacquo a distanza Tipo01

Di forma rotonda, diametro di soli 80 mm. Posizionamento a piacere nella stanza entro i 2 metri dalla cassetta si risciacquo. Si attiva tramite comando pneumatico con una leggera pressione. Disponibile in 3 varianti colori.

Comando di risciacquo a distanza Tipo10

Comando di risciacquo a distanza Tipo10

Di forma rotonda, diametro di soli 80 mm. Posizionamento a piacere nella stanza entro i 2 metri dalla cassetta si risciacquo. Si attiva tramite comando pneumatico con una leggera pressione. Disponibile in 6 varianti di colori e finiture.

Comando di risciacquo a distanza Tipo70

Comando di risciacquo a distanza Tipo70

Dimensioni di soli 112 x 50 mm. Posizionamento a piacere nella stanza entro i 2 metri dalla cassetta si risciacquo. L'attivazione del doppio risciacquo utilizza la tecnologia idropneumatica e permette il funzionamento con una leggera pressione. Disponibile in quattro colori con la possibilità di scegliere vetro o metallo.

Manutenzione possibile in qualsiasi momento
Le placche di comando Geberit, disponibili in diversi colori e materiali, possono essere ispezionate in qualsiasi momento, comodamente e senza attrezzi.