Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

I professionisti del lavoro sporco

Scarico in Geberit PE-HD

Resistenza alle alte temperature e a sostanze aggressive
Grazie all'elevata qualità della materia prima, le condotte di scarico Geberit PE-HD sono idonee ad una vasta gamma di applicazioni. Questo robusto materiale resiste all'acqua calda fino a 80 °C, con punte massime fino a 100 °C per brevi periodi e senza sollecitazioni meccaniche. Inoltre, non viene intaccato dal 95% circa di tutte le sostanze chimiche, acide e alcaline disponibili in commercio. I tubi e i raccordi sopportano anche urti, cadute, colpi o picchi di pressione fino a 1.5 bar senza riportare danni o deformazioni permanenti.

Geberit PE – Collegamenti per sempre
I tubi Geberit PE sono disponibili dal diametro 32 a 315 mm con una vasta gamma di raccordi. I tubi e i raccordi possono essere uniti tramite saldatura a specchio e saldatura con manicotto.

Materiale sicuro ed ecologico
Il materiale usato, ossia il polietilene, è ecologico e completamente riciclabile. Non emette alcuna emissione tossica né durante la lavorazione, né in caso d'incendio.