Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Il sistema di scarico insonorizzato

Geberit Silent-db20

Tripla protezione contro il rumore
Geberit Silent-db20 rispetta senza difficoltà i requisiti vigenti in materia d'isolamento acustico, perché l'insonorizzazione è già integrata. È fabbricato in polietilene, materiale sintetico rinforzato da fibre minerali, che conferisce a tubi e raccordi un peso maggiore, riducendo efficacemente sia le vibrazioni naturali, sia la rumorosità generata. Le nervature fonoisolanti nell'area d'impatto riducono ulteriormente lo sviluppo del rumore. Inoltre, i braccialetti del sistema per il montaggio a parete disaccoppiano il sistema di scarico da pareti e soffitti a livello acustico, evitando così la trasmissione del suono intrinseco.

Soluzioni adatte a qualsiasi edificio
Le diramazioni nei diametri tipici di una colonna di scarico sono ottimizzate a livello idraulico. Ciò consente di gestire carichi maggiori e, in alcuni casi, diametri più piccoli. I tubi e i raccordi sono disponibili con diametro da 75 a 160 mm, ossia praticamente per le colonne di qualsiasi edificio, dalle case indipendenti agli edifici molto alti.

Metodi di collegamento economici e sicuri
La saldatura a specchio è considerata un metodo tradizionale sicuro in cantiere o in fase di prefabbricazione. Il taglio e il montaggio sono effettuati senza pericolose flessioni. I pezzi di scarto derivanti dalla lavorazione possono essere riutilizzati per l'adattamento o smaltiti senza difficoltà. In alterntiva alla saldatura di testa, possono essere impegnati i manicotti elettrici.