Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Adesso calma.

Geberit Silent-Pro

Geberit Silent-Pro: pensato nei minimi dettagli

Geberit Silent-Pro

1

Il design attenua il rumore

Silenzio in casa

Geberit Silent-Pro assicura un elevato potere fonoisolante, grazie al suo peso e alla forma, riduce il rumore nelle zone d'impatto dei raccordi.

2

Presa sicura

Facile da utilizzare

È possibile installare Geberit Silent-Pro in tutta sicurezza anche in luoghi di difficile accesso e con tubi dal grosso diametro. Le scanalature presenti sul raccordo garantiscono una presa sicura.

3

Facili da collegare

Innesto facilitato

Geberit Silent-Pro si innesta facilmente, inoltre le guarnizioni sono leggermente lubrificate per agevolare la lavorazione.

4

Allineamento veloce

Precisione grazie alle guide 30°

Le scanalature circolari poste ogni 30° sul bordo dei raccordi consentono di allineare in modo veloce il sistema.

5

Indicatore profondità d'innesto

Nessuna marcatura, nessuna misurazione

L'anello di arresto permette di identificare immediatamente la profondità di inserimento corretto quando è di circa 2 mm sopra il bordo.

6

Protezione antigraffio

Sporgenza anello di tenuta

Nei cantieri i profili delle guarnizioni possono graffiarsi facilmente. Grazie alla sua forma abbiamo un'efficace protezione per la superficie delle guarnizioni.

7

Raccordi compatti

Risparmio di spazio

Geberit Silent-Pro offre vantaggi supplementari quando lo spazio d'installazione è ristretto, poiché tutti i raccordi hanno una forma estremamente compatta.

8

Sicurezza totale

A prova di tenuta

Geberit Silent-Pro è a tenuta stagna. Infatti la cospicua profondità d'innesto perdona gli errori, anche se il tubo finisce con un taglio inclinato o se i componenti non sono inseriti correttamente.

9

Alta capacità di deflusso

Anche con piccoli diametri

Geberit Silent-Pro è in grado di garantire maggiori quantità di deflusso grazie alla particolare forma dei raccordi. L'ampiezza interna aumenta la capacità di scarico.

10

Qualità ad occhio nudo

Progettato da professionisti

Il design di questo sistema dimostra competenza professionale e i suoi componenti si maneggiano alla perfezione. I professionisti ne possono apprezzare la qualità e l'affidabilità già ad un primo sguardo.

11

Guarnizioni in EPDM

Tenuta ermetica

Le guarnizioni in EPDM conservano la tenuta ermetica anche in condizioni di esercizio difficili come ad esempio l'aumento delle temperature o in esposizione di agenti chimici.

12

Resistente ai raggi UV

Anche in stoccaggio all'aperto

L'elevata percentuale di nerofumo nella composizione del materiale delle tubazioni e l'alta qualità delle guarnizioni in EPDM, fanno sì che il sistema sia resistente ai raggi UV fino a due anni in caso di stoccaggio all'aperto.

13

Guarnizioni di alta qualità

Per l'uso in cantiere

Le guarnizioni possono essere rimosse facilmente a mano ad esempio per una prova di montaggio della colonna ed essere sucessivamente inserire nelle proprie sedi

Geberit Silent-Pro

Sistema di scarico ad innesto con elevato potere fonoisolante.
Il nuovo sistema di scarico ad innesto Geberit Silent-Pro riduce sensibilmente i rumori provenienti dai bagni adiacenti. Anche i professionisti impiantistici, una volta installato, si dimenticheranno di averlo fatto. Progettare, mettere in opera e godersi il silenzio, perchè Geberit Silent-Pro soddisfa tutti i principali requisiti per l'isolamento acustico.

Geberit Silent-Pro soddisfa:
• i parametri per l'isolamento acustico
• la facilità di montaggio e l'integrazione con i sistemi Geberit
Basta installare e addio rumori dello scarico. La quiete in casa adesso è garantita da Geberit Silent-Pro.

Isolamento acustico
Geberit ha studiato per decenni il problema della propagazione dei rumori negli impianti sanitari. Nel proprio laboratorio di tecnica delle costruzioni e acustica di Jona-Svizzera, unico nel suo genere a livello industriale, vengono testate in condizioni reali le soluzioni fonoisolanti. Geberit Silent-Pro viene fornito completo di prove dettagliate della sua conformità ai valori limite secondo norme DIN 4109. Geberit Silent-Pro si inserisce perfettamente come nuova gamma per lo scarico insonorizzato con totale compatibilità con gli altri sistemi Geberit.

Tutto combacia perfettamente
In combinazione con i sistemi d'installazione Geberit Duofix, Silent-Pro permette un abbattimento massimo dei livelli di rumore creati negli impianti di scarico.

La gamma.
Disponibile da luglio 2016 nei diametri 75, 90 e 110 mm, a completamento della gamma con i diametri 50, 125 e 160 mm da luglio 2017.