Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Sistema di scarico delle acque piovane

Geberit Pluvia

Raddoppia la portata dell'acqua piovana con tubi di diametro dimezzato
Da decenni Geberit è all'avanguardia nello smaltimento dell'acqua piovana dai tetti con il sistema a depressione Geberit Pluvia. Grazie allo speciale design dell'imbuto Pluvia, i tubi di alimentazione e le colonne di scarico per gravità si riempiono rapidamente, senza sacche d'aria. Nelle condotte si crea una colonna d'acqua chiusa, la quale a sua volta genera una depressione nell'impianto che permette il risucchio dell'acqua piovana sul tetto. Nonostante abbiano un diametro inferiore, la velocità di scarico e la portata sono notevolmente superiori rispetto agli scarichi tradizionali. L'alta velocità di deflusso dell'acqua permette uno scarico più efficiente, mantenendo le condotte sempre pulite ed evitando ostruzioni.

Più libertà di design, più efficienza economica
Geberit Pluvia offre agli architetti più libertà di progetto, poiché agli installatori e ai tecnici di impianti idrosanitari servono meno imbuti, meno colonne di scarico e meno tubi interrati. Grazie al sistema a depressione, non è più necessaria alcuna pendenza per i tubi di alimentazione alla colonna di scarico, il che implica un'installazione più semplice e un risparmio di spazio. Diminuiscono anche i costi per il materiale e di lavoro.

Geberit inoltre offre anche un servizio di progettazione e calcolo per sistemi di scarico per tetti Geberit Pluvia.