Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Le piogge forti non fanno più paure

Sistemi di scarico per tetti

Scarico sicuro delle acque piovane su grandi superfici
Lo scarico delle acque piovane su grandi superfici sta diventando un compito sempre più importante nelle moderne costruzioni residenziali, commerciali, industriali e in edifici molto alti, tanto che in alcuni paesi è regolamentato da norme e leggi nazionali. Le frequenti e abbondanti precipitazioni si traducono in requisiti sempre maggiori in termini di pianificazione e installazione di sistemi e impianti di scarico per smaltire in sicurezza anche grandi quantitativi d'acqua.

Sistema economico con portata di scarico molto elevata
Grazie all'imbuto d'entrata a depressione Geberit Pluvia e alle robuste e versatili condotte di scarico in HDPE, è possibile realizzare impianti completi, sicuri ed economici per lo smaltimento delle acque piovane, anche in caso di un'elevata intensità pluviometrica. L'ottimizzazione idraulica consente in pratica di raddoppiare la portata di scarico rispetto ai sistemi tradizionali con tubi del medesimo diametro.