Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

La soluzione ideale per docce a filo pavimento

Sifone a parete

Superficie del pavimento completamente liscia
Spostando il drenaggio dell'acqua alla parete si ottiene un pavimento doccia come una superficie sigillata. Questo rende più facile applicare il massetto e suggerisce in generale una visione di massima pulizia.


Tutto dietro il muro
Gli elementi Combifix o Duofix doccia a parete sono già pronti per l'installazione, garantendo affidabilità e durata nel tempo. Il sifone a parete da incasso per doccia a pavimento è progettato per pareti in muratura o in cartongesso. Facilmente integrati in una parete vengono collegati alle condotte di scarico nuove o esistenti.


Profondità di installazione ridotta
Grazie alle sue piccole dimensioni, lo scarico a parete Geberit per doccia è particolarmente adatto a situazioni con una bassa altezza di massetto e possono essere collegati ai tubi di scarico esistenti senza alcun problema, un grande vantaggio che lo rende ideale per i progetti di ristrutturazione (altezza del massetto fino a 65 mm).

Praticità quotidiana
Il sifone per lo scarico a parete Geberit è dotato di una ghiera filtro che può essere rimossa e lavata in pochissimo tempo.


Varietà del design
La copertura frontale è disponibile in diverse versioni: acciaio spazzolato e cromata o bianca (in materia sintetica). Inoltre una versione piastrellabile vi permetterà di personalizzare con il vostro gusto più appropriato fino ad avere la massima integrazione con la parete della doccia.

Profilo collettore
L'installazione di un profilo collettore posato davanti all'imbocco del sifone permette di raccogliere lo sporco e rimuoverlo facilmente.


Elevata portata di scarico, sicurezza testata
Il sifone Geberit, con corpo a norma profondo 50 mm, promette ottimi risultati con la sua elevata portata di scarico di 0.8 l/s. I moduli per docce Geberit garantiscono una sicurezza completa nella protezione antincendio e nell'isolamento acustico.