Al fine di offrire un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito web, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni nella nostra pagina sulla Protezione dei dati.

OK

Saldature sicure

Strumenti semplici da utilizzare

Strumenti affidabili per professionisti
I tubi e raccordi Geberit PE e Geberit Silent-db20 possono essere saldati in modo semplice. La saldatura di testa e la saldatura elettrica sono gli standard per questo sistema e Geberit offre una serie di strumenti moderni e altamente efficienti per questo scopo.

Risparmio di tempo in cantiere e in officina
Le macchine per saldatura di testa "Universal" e "Media" sono facili da usare e possono essere ammortizzate rapidamente. Grazie alla loro leggendaria robustezza, sono adatte sia per prefabbricazione in officina o direttamente in cantiere.


Macchine più leggere, utensili da scambiare rapidamente
Geberit ha completamente riprogettato queste macchine senza rinunciare alla loro confermata affidabilità. Particolare attenzione è stata dedicata al funzionamento e alla possibilità di cambiare gli accessori in modo rapido, per velocizzare la saldatura da un diametro all'altro.

Facile ed efficace
La saldatrice elettrica Geberit ESG3 può essere utilizzata per tutti i diametri dal d40 al d315 mm e fino al d110 mm ha la possibilità di saldare contemporaneamente tre manicotti termoelettrici. Un telecomando rende il lavoro più facile in alcune situazioni di saldatura. Grazie alla protezione incorporata di sovratensione, può anche essere utilizzato con un generatore.