Geberit

Sistemi per orinatoi Geberit -
tutti i vantaggi in un unico apparecchio

Concetto unico per il risparmio idrico

Tutti i componenti dei sistemi per orinatoi Geberit sono progettati con cura per garantire il minimo dispendio d'acqua, senza compromettere l'igiene.

Risciacquo ingegnoso

La geometria interna della ceramica è appositamente progettata per asicurare un risciacquo ottimale con soli 0,5 litri d'acqua.

Indietro

Risciacquo variabile

La valvola con il regolatore di flusso integrato ottimizza il volume del risciacquo a dipendenza della pressione dell'acqua nel sistema di adduzione dell'edificio.

Indietro

Risciacquo senza acqua

Gli orinatoi Geberit Preda sono adatti anche per il funzionamento senz'acqua. Il sifone ibrido appositamente sviluppato, assicura un'elevata capacità di scarico.

Indietro

Estetica senza compromessi

Tutti gli elementi che compongono i sistemi per orinatoi Geberit sono visivamente coordinati fra loro, con uno stile moderno adatto ad ogni ambiente.

Design versatile

Le placce di comando Geberit sono disponibili in vari modelli, colori, materiali, per il risciacquo manuale o elettronico.

Indietro

Orinatoio Geberit Preda

La qualità Geberit ora si trova anche in una ceramica per orinatoi. Il sottile modello è disponibile per il risciacquo integrato, da incasso e senz'acqua.

Indietro

Pareti di separazione

Progettati per essere abbinati alle ceramiche per orinatoi Geberit, sono disponibili in materiale sintetico bianco o in vetro di vari colori.

Indietro

Controllo integrato

Il controllo integrato è il cuore pulsante del sistema. Quasi completamente nascosto sotto la ceramica può essere comodamente ispezionato e rimosso praticamente con una mano.

Indietro

Installazione semplice

Le caratteristiche che distinguono i prodotti Geberit, sono i semplici processi d'installazione per l'idraulico. Questi aspetti sono sempre stati il punto cardine durante lo sviluppo dei sistemi per orinatoi Geberit.

Sifone adattabile

L'altezza del sifone può essere regolata senza l'ausilio di utensili. Nulla di più semplice per adattarlo in modo perfetto.

Indietro

Moduli d'installazione dedicati

Con gli elementi predefiniti ad incasso Geberit, si può essere sicuri sulla staticità e sulla sicureza del funzionamento.

Indietro

Sostenibili ed ecocompatibili

Utilizzando pochissime risorse eletttriche e idriche, i sistemi Geberit per orinatoi danno un contributo significativo al raggiungimento degli elevati standard nel settore dell'edilizia sostenibile.

Tutti i componenti sono progettati per risparmiare acqua. L'ingegnoso sistema consente la massima efficienza, utilizzando la minima quantità d'acqua.

Indietro

Minimo consumo

I sistemi per orinatoi Geberit sono eco-friendly grazie al sifone ibrido e al sistema di auto alimentazione.

Indietro

Semplici e flessibili per tutte le esigenze

I sistemi per orinatoi Geberit forniscono la soluzione adatta per tutte le situazioni. Sempre flessibili e adattabili alle necessità del caso.

Controlli manuali o "Touch-less"

Il sistema comprende diverse placche di comando Geberit manuali (pneumatici) o "Touch-less" (elettronici con rilevamento a raggi infrarossi).

Indietro

Opzioni per l'alimentazione

È possibile scegliere tra rete elettrica, batteria o auto alimentazione.

Indietro

Controllo integrato

Il pratico alloggiamento consente di passare in un secondo momento a un diverso tipo di alimentazione.

Indietro

Programmi di risciacquo variabili

Il risciacquo e gli intervalli d'intervento possono essere impostati individualmente. I sistemi per orinatoi Geberit offrono la massima flessibilità anche con la soluzione senz'acqua.

Indietro

Affidabilità da numero uno

Tutti i componenti dei sistemi per orinatoi sono funzionali e affidabili, disponibili da un'unico fornitore: Geberit, numero uno in Europa nella tecnologia sanitaria.

Facile accesso

L'erogatore è accessibile frontalmente e ne facilita la pulizia o la sostituzione: una protezione efficace contro il calcare e l'intasamento.

Indietro

Valvola con filtro combinato contro l'intasamento

Uno speciale filtro nella valvola evita il blocco causato dalle impurità nel rifornimento idrico.

Indietro

Componenti Geberit collaudati

Tutti i componenti dei sistemi per orinatoi Geberit sono stati testati con prove tecniche e pratiche, durano a lungo e i ricambi sono disponibili per molti anni.

Indietro

Econimicità

I sistemi Geberit per orinatoi sono specifici per le esigenze delle aree pubbliche e semi pubbliche, garantendo una massima efficienza economica a funzionamento continuo.

Manutenzione facile

Le parti soggette ad usura sono facilmente accessibili, di conseguenza gli interventi di manutenzione sono molto rapidi.

Indietro

Consumo d'acqua ridotto

Solo 0,5 litri di acqua necessaria per il risciacquo ottimale, anche con la soluzione senz'acqua per abbassare i costi di esercizio.

Indietro

Meno tempo per la manutenzione e la pulizia

È facile accedere a tutti i componenti senza dover rimuovere la ceramica; in questo modo la manutenzione e la pulizia sono particolarmente semplici e veloci.

Indietro

Componenti ottimizzati per l'igiene

Gli elementi dei sistemi per orinatoi Geberit, sviluppati con accuratezza, non solo sono facili da pulire, ma impediscono impurità nascoste.

Design intelligente

Qualsiasi combinazione scegliete, ogni singolo elemento è stato studiatiato per garantire una massima igiene.

Indietro

Minimo risciacquo, grande efficacia

L'erogatore del getto è stato appositamente progettato per adattarsi all'ingeniosa geometria della ceramica, migliorandone l'giene e prevenendo i cattivi odori.

Indietro

Minimo odore con il sifone ibrido

L'innovativo sifone ibrido con la speciale membrana garantisce un'elevata capacità di portata riducendo le emissioni odorose.

Indietro

Manutenzione semplice

Quando si tratta di manutenzione, uno dei vantaggi decisivi è il facile accesso a tutti gli elementi senza dover rimuovere la ceramica.

Accesso diretto

L'erogatore è accessibile frontalmente facilitandone la pulizia o la sostituzione.

Indietro

Accesso faciltato

L'unità di controllo si trova in un'alloggiamento sul fondo dell'orinatoio. Per il servizio e la manutenzione non occorre rimuovere la ceramica.

Indietro

Accesso diretto al sistema di scarico

Dall'alto si accede facilmente al sifone, rendendo rapide le operazioni di manutenzione e pulizia.

Indietro
Back to Start