Home Gruppo Geberit
CercaSitemapContattoLegale
Competenza Prodotti Applicazioni Servizi
Trasporto di aria compressa
Trasporto di gas
Trasporto di oli e idrocarburi
Trasporto di liquidi per disinfezione
Applicazioni > Sistemi per il trasporto di fluidi industriali > Trasporto di oli e idrocarburi
Geberit per il trasporto di olii e idrocarburi
Per il trasporto di olii ed idrocarburi è possibile utilizzare i sistemi pressfitting Geberit Mapress Acciaio Inox e Acciaio al Carbonio. I nostri sistemi pressfitting sono omologati per il trasporto di queste sostanze da oltre 15 anni.

Le qualità dei raccordi, dei tubi e della tecnica di giunzione Geberit permettono di ottenere impianti di provata qualità e affidabilità oltre che di facile e rapido montaggio.

Geberit Mapress Acciaio Inox
Raccordi e tubi realizzati in acciaio inossidabile al Cromo, Nichel, Molibdeno, materiale Nr. 1.4401 secondo UNI EN 10088, nelle dimensioni d 15 – 108 mm. Il sistema risponde alle certificazioni DVGW: DW-8501AT2552 per installazioni di acqua potabile secondo DIN 1988 e TÜV per le componenti TÜV.A.271-07.
> scarica le certificazioni



Geberit Mapress Acciaio al Carbonio
Raccordi e tubi realizzati in acciaio non legato E195, materiale-Nr. 1.0034 secondo DIN-EN 10305, i raccordi galvanizzati internamente ed esternamente ed i tubi fino ad un diametro di 54 mm disponibili con rivestimento esterno in polipropilene, altrimenti fornibili fino al diametro 108 mm con zincatura esterna. I tubi in acciaio non legato E 220, materiale-Nr. 1.0215, forniti nelle dimensioni da d 12 a d 108 mm, secondo UNI EN 10326.
> scarica le certificazioni

> Catalogo on line: collegati
> Tabella sinottica specifiche O-ring
> Impressum
Seite drucken Stampa