Vasi bidet di nuova generazione

Che cosa hanno in comune i vasi bidet e il design? Non molto, penserai. In questo caso ti sbagli, e vogliamo dimostrartelo. Se stai immaginando il vaso bidet come un oggetto sgraziato e ingombrante è perché non hai ancora visto la linea moderna ed elegante dei nostri nuovi prodotti.

L’evoluzione del vaso WC

Il primo vaso bidet fu inventato dallo svizzero Hans Maurer verso la fine degli anni Cinquanta. Il suo “Closomat” avrebbe dovuto rivoluzionare l’igiene nei bagni svizzeri e rendere la pulizia con l’acqua un’abitudine consolidata. Maurer si concentrò principalmente sulla tecnologia e la funzionalità, e i primi modelli risultarono particolarmente voluminosi ed esteticamente poco attraenti.

Oggi, le forme ingombranti e i collegamenti tecnici a vista appartengono al passato. Il vaso bidet è diventato un oggetto moderno che contribuisce al nostro benessere e che si sta affermando nei bagni di design di tutto il mondo. Esiste un modello adatto a ogni esigenza e a ogni situazione abitativa: soluzioni complete in versione a parete o a pavimento o anche soluzioni adattabili a vasi WC preesistenti.

Sintesi di tecnologia e design

Geberit AquaClean Sela design raffinato

In comune hanno la longevità del prodotto e un design senza tempo. Oggi, la carta vincente dei moderni vasi bidet è indubbiamente la loro eleganza: la tecnologia c’è, ma non si vede. I collegamenti idraulici ed elettrici sono tutti integrati e non compromettono l’aspetto estetico.

Ma non è finita qui: puoi personalizzare ulteriormente AquaClean di Geberit in base alle tue esigenze, integrando il risciacquo TurboFlush, il riscaldamento del sedile, l’illuminazione notturna, il getto d’aria calda e l’aspirazione dei cattivi odori. La pulizia con l’acqua è pratica e completamente automatica e si può attivare da telecomando o con una app.

Il vaso bidet assicura una maggiore igiene, ma anche tanto comfort e facilità d’uso. Nonostante tutta la tecnologia integrata è facile da pulire e di certo non assomiglia a un dispositivo medicale. Non c’è da sorprendersi che i vasi bidet siano sempre più diffusi in Europa, proprio grazie al loro design semplice e raffinato.

Tre vasi bidet Geberit di grande impatto

Geberit AquaClean Mera si integra armoniosamente nel bagno grazie al suo design

Mera Comfort: AquaClean Mera Comfort ha una linea gradevole e slanciata. Come in tutti i modelli AquaClean di Geberit, la tecnologia è percepibile nonostante sia nascosta. È dotato della silenziosa tecnologia TurboFlush e di un’illuminazione notturna con sensore di presenza. Mera è proposto nella finitura cromo lucido sulla parte posteriore e sul fondo che richiama l’ambientazione bagno e lo integra in modo armonioso nel suo ambiente.

Sela: AquaClean Sela colpisce per la sua eleganza raffinata e i materiali di alta qualità. Proprio come Mera Comfort e Classic, è proposto in bianco alpino e cromo lucido. Questo modello AquaClean è semplice e intuitivo, perfetto in qualsiasi bagno, senza sembrare affatto un vaso bidet.

Tuma Comfort: Grazie alla sua linea pulita e ai quattro colori disponibili, AquaClean Tuma Comfort si abbina a ogni stile di bagno. Insieme al modulo sanitario AquaClean o Geberit Monolith è la soluzione ideale per le case in affitto non solo dal punto di vista estetico ma anche in termini di tecnologia: infatti, in caso di trasloco si può facilmente smontare e installare in una nuova abitazione.

Valore aggiunto per te Troverai ispirazione e assistenza per la progettazione del tuo nuovo bagno

Idee per il bagno


Ti presentiamo tante interessanti soluzioni Geberit per il bagno, tra le quali potrai trovare quelle che meglio si adattano alle tue esigenze.

Contatto


Sei interessato al bagno Geberit? Ti invitiamo a compilare il modulo e inviarcelo. Risponderemo alle tue domande.

Newsletter


Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Geberit, per bagni che migliorano la vita.

Prodotti per il bagno

Rimani sempre aggiornato

Immagini dei nostri "Suggerimenti"

Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessuna novità, evento o consiglio per il bagno. Rimani sempre aggiornato sui nuovi prodotti, le attività e i nostri utili suggerimenti sulla pulizia, l’ottimizzazione degli spazi, comfort, design, facilità d'uso e accessibilità in bagno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Qual è il bagno giusto per te?

Quali sono esattamente le tue esigenze? È più importante l'ottimizzazione degli spazi, l'igiene o il design? Desideri prodotti facili da utilizzare o preferisci il comfort del vaso bidet Geberit AquaClean? Per rispondere alle tue esigenze, ti suggeriamo le nostre soluzioni intelligenti che semplificano la vita.

Più spazio
Più igiene
Design più funzionale
Più comfort
Maggiore accessibilità
Più facilità di utilizzo