Chi siamo

Leader Europeo nel mercato dei prodotti sanitari

Il gruppo Geberit opera a livello globale ed è leader europeo nel settore dei prodotti sanitari. Geberit opera con una forte presenza locale nella maggior parte dei paesi europei, fornendo un valore aggiunto unico quando si tratta di tecnologia sanitaria e ceramica per il bagno.

La rete di produzione comprende 29 impianti di produzione, di cui 6 situati fuori Europa. Il gruppo ha sede a Rapperswil-Jona, in Svizzera. Con circa 12.000 dipendenti in circa 50 paesi, Geberit ha generato un fatturato di 3,1 miliardi di franchi nel 2019. Le azioni di Geberit sono quotate alla SIX Swiss Exchange e sono incluse nel SMI (Swiss Market Index) dal 2012.

Sostenibilità Geberit

La Sostenibilità è stata parte (e lo è tutt'ora) della nostra identità per decenni. Essa ripaga - per quanto riguarda l'ambiente, l'azienda, i clienti ed i soci, i dipendenti ed anche gli azionisti.

Un esempio sono: i prodotti a basso consumo d'acqua, le soluzioni logistiche o le fabbriche di produzione energeticamente efficienti (basso consumo) e la formazione responsabile e continua.

Tutte le informazioni sulla sostenibilità le trovate nella versione online del Rapporto annuale 2019 del Gruppo Geberit. Tutti i documenti sono disponibili per il download.

Collegati alla pagina

Geberit in Italia