Estetica pura

Lo svizzero Hans Mauer ha inventato il vaso bidet alla fine degli anni '50. All'inizio i modelli erano ampi, ingombranti e nettamente distinguibili come WC inusuali. Anche l'occhio meno esperto notava immediatamente che dovevano esserci delle funzioni aggiuntive di qualche tipo.

A 60 anni di distanza dal lancio del primo modello, le forme voluminose e i collegamenti visibili sono ormai superati. Sono due i fattori che hanno reso possibile tutto ciò: innanzitutto la tecnologia, che richiede meno spazio in quanto l'elettronica di comando si è notevolmente ridimensionata. In secondo luogo, si è iniziato a riconsiderare gli impianti e la progettazione anche per quanto riguarda il bagno. Si punta ora su un design elegante e senza tempo e su una tecnologia integrata. Anche gli allacciamenti elettrici e idrici nei vasi bidet sono stati integrati in maniera tale da non risaltare all'occhio. A un primo sguardo i vasi bidet sembrano funzionare come un normale WC, ma in realtà si contraddistinguono per straordinarie funzionalità come l'astina dell'erogatore, il sedile riscaldabile e l'aspiratore dei cattivi odori.

Prodotti per il bagno

Valore aggiunto per teTroverai ispirazione e assistenza per la progettazione del tuo nuovo bagno

Idee per il bagno


Ti presentiamo tante interessanti soluzioni Geberit per il bagno, tra le quali potrai trovare quelle che meglio si adattano alle tue esigenze.

Contatto


Sei interessato al bagno Geberit? Ti invitiamo a compilare il modulo e inviarcelo. Risponderemo alle tue domande.

Newsletter


Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Geberit, per bagni che migliorano la vita.