L'organizzazione crea spazio

Immagine che illustra l'argomento "Bagno più organizzato"

Dove mettere tutte le spazzole, i tubetti o le bombolette spray? Ci siamo già posti questa domanda e abbiamo ricevuto le risposte da due donne influencer Una possibilità è rappresentata dai mobili-armadio da bagno a pavimento o a parete.

La parola magica per indicare lo spazio contenitivo nel bagno è più “struttura” che “mobili”. La magia che si cela dietro è semplice: se si pone maggiore attenzione sull'organizzazione degli spazi, essi si possono sfruttare al meglio.

Ordine con cassetti

In questo contesto, i mobili sottolavabo sono adatti a risolvere due problemi contemporaneamente: nascondono i sifoni e i tubi dell'acqua e creano spazio sotto il lavabo. Spesso i mobili sottolavabo sono dotati di cassetti, ideali per contenere oggetti.

La qualità paga

I cassetti sono disponibili in molte varianti e con diverse caratteristiche di qualità. Quelli di miglior qualità sono dotati di guide metalliche ben rifinite. Queste garantiscono che i cassetti si aprano e si chiudano in modo regolare, senza che il contenuto del cassetto ne risenta. C'è anche la versione con estensione completa che permette di estrarre il cassetto in tutta la sua lunghezza.

Silenzioso e confortevole

L'autochiusura e la chiusura ammortizzata sono altre due caratteristiche che i moderni mobili da bagno offrono. Con la funzione di autochiusura, basta un leggero tocco perché il cassetto si chiuda automaticamente. La chiusura ammortizzata risolve due aspetti: da un lato, non c'è alcun rumore quando il cassetto viene chiuso e dall'altro, l'oscillazione del cassetto è rallentata e gli oggetti depositati all'interno del cassetto rimangono al loro posto.

NB: Se desiderate ancora più ordine all'interno, potete aiutarvi con vani e scatole portaoggetti. Questi sono disponibili opzionalmente con i mobili da bagno o nei negozi di bricolage/fai da te.

Valore aggiunto per te Troverai ispirazione e assistenza per la progettazione del tuo nuovo bagno

Idee per il bagno


Ti presentiamo tante interessanti soluzioni Geberit per il bagno, tra le quali potrai trovare quelle che meglio si adattano alle tue esigenze.

Contatto


Sei interessato al bagno Geberit? Ti invitiamo a compilare il modulo e inviarcelo. Risponderemo alle tue domande.

Newsletter


Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Geberit, per bagni che migliorano la vita.

Prodotti per il bagno

Rimani sempre aggiornato

Immagini dei nostri "Suggerimenti"

Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessuna novità, evento o consiglio per il bagno. Rimani sempre aggiornato sui nuovi prodotti, le attività e i nostri utili suggerimenti sulla pulizia, l’ottimizzazione degli spazi, comfort, design, facilità d'uso e accessibilità in bagno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Qual è il bagno giusto per te?

Quali sono esattamente le tue esigenze? È più importante l'ottimizzazione degli spazi, l'igiene o il design? Desideri prodotti facili da utilizzare o preferisci il comfort del vaso bidet Geberit AquaClean? Per rispondere alle tue esigenze, ti suggeriamo le nostre soluzioni intelligenti che semplificano la vita.

Più spazio
Più igiene
Design più funzionale
Più comfort
Maggiore accessibilità
Più facilità di utilizzo