Nuovo look per il bagno degli ospiti

Il bagno degli ospiti prima e dopo la ristrutturazione

Le dimensioni di un bagno non hanno nulla a che fare con quanto può offrire in spazio di utilizzo e piacevolezza. Questa ristrutturazione di un bagno per ospiti lo dimostra ampiamente.

A volte bastano anche pochi cambiamenti per aumentare significativamente l'atmosfera di benessere. Una famiglia olandese voleva che il loro piccolo bagno diventasse un ambiente accogliente pur mantenendo un aspetto ordinato senza tralasciare un aspetto fondamentale: doveva essere facile da pulire. L'obiettivo? Dare un nuovo look al bagno degli ospiti apportando solo alcune modifiche, con un focus particolare sugli elementi di alta qualità.

Elementi con stile

Le intramontabili piastrelle in pietra grigia potevano restare. Le ceramiche, i mobili da bagno e la placca di comando sono stati tutti sostituiti rendendo più elegante e confortevole il piccolo bagno. Nel nuovo progetto è stato installato un nuovo lavabo abbinato al mobiletto con porta salviette. Per mantenere in ordine tutti gli elementi necessari, è stata scelta la soluzione della lavagna magnetica Geberit con portaoggetti, offrendo in questo modo lo spazio flessibile per riporre oggetti decorativi e accessori

Il vecchio vaso sospeso è stato sostituito con una bella versione compatta, anch'essa sospesa ma con un vantaggio in più: il nuovo vaso è senza brida, il che lo rende molto più facile da pulire e più efficace nel risciacquo.

Un extra per il bagno degli ospiti

Per completare il nuovo bagno, la famiglia ha optato per una nuova placca di comando Sigma50 colore bianco e tasti cromo. Il design classico nasconde una pratica funzione aggiuntiva sotto forma di aspiratore dei cattivi odori, che installata nella cassetta da incasso garantisce sempre aria fresca nel bagno, particolarmente utile quando non ci sono finestre. Gli odori sgradevoli vengono aspirati direttamente all'interno del sistema dove un filtro a nido d'ape in ceramica li neutralizza efficacemente. Inoltre il sistema include anche lo stick igienizzante per aggiunge un effetto “wow“ nel piccolo bagno: sicuramente una bella sorpresa anche per gli ospiti.

Placca di comando Sigma 50 con sistema Geberit DuoFresh
Lavabo Renova Compact con mobile coordinato e portasciugamani integrato (non disponibile in Italia)

Valore aggiunto per te Troverai ispirazione e assistenza per la progettazione del tuo nuovo bagno

Idee per il bagno


Ti presentiamo tante interessanti soluzioni Geberit per il bagno, tra le quali potrai trovare quelle che meglio si adattano alle tue esigenze.

Contatto


Sei interessato al bagno Geberit? Ti invitiamo a compilare il modulo e inviarcelo. Risponderemo alle tue domande.

Newsletter


Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Geberit, per bagni che migliorano la vita.

Rimani sempre aggiornato

Immagini dei nostri "Suggerimenti"

Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessuna novità, evento o consiglio per il bagno. Rimani sempre aggiornato sui nuovi prodotti, le attività e i nostri utili suggerimenti sulla pulizia, l’ottimizzazione degli spazi, comfort, design, facilità d'uso e accessibilità in bagno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Qual è il bagno giusto per te?

Quali sono esattamente le tue esigenze? È più importante l'ottimizzazione degli spazi, l'igiene o il design? Desideri prodotti facili da utilizzare o preferisci il comfort del vaso bidet Geberit AquaClean? Per rispondere alle tue esigenze, ti suggeriamo le nostre soluzioni intelligenti che semplificano la vita.

Più spazio
Più igiene
Design più funzionale
Più comfort
Maggiore accessibilità
Più facilità di utilizzo