Un luogo per tutti

Il bagno è un luogo in cui convivono alternativamente le corse quotidiane e i momenti di relax. Geberit dà alcuni consigli per assicurarsi che tutto si incastri perfettamente.

Candele e petali di rosa sparsi. Profumi seducenti e musica rilassante si diffondono nell’ambiente. Finalmente è tempo di fermarsi e rilassarsi ... Ma basta! La serata a lume di candela con i petali di rose è solo un ricordo lontano. Questa mattina tutto è tornato alla normalità. È tempo di prepararsi per una giornata in ufficio, a scuola o all'asilo. Verso le sette tutta la famiglia si ritrova in bagno come ogni mattina.

A volte un'oasi di benessere, a volte un vivace crucivia familiare - il bagno deve soddisfare esigenze diverse, e a volte contemporaneamente. Ciò può essere risolto con un design intelligente. E’ tutta una questione di buona organizzazione e ottimizzazione dello spazio al massimo delle sue potenzialità. Il segreto è organizzare i mobili del bagno in modo che tutto sia nel posto giusto e sia possibile accedervi rapidamente.

  • Lo specchio contenitore è ideale per riporci gli oggetti più usati quotidianamente, come lo spazzolino da denti, deodoranti e cosmetici.
  • Il mobile sottolavabo può essere utilizzato per riporre tutto il necessario in bagno. Oltre alle spazzole per capelli e all’asciugacapelli è ideale per tenere tutto l’occorrente, dal bagnoschiuma agli asciugamani. Se si avesse bisogno di ulteriore spazio, si può aggiungere anche un mobile basso o un mobile alto laterale.
  • Bisogna assicurarsi che tutti sappiano dove sono riposti gli oggetti in modo da trovarli velocemente quando arriva il loro turno in modo da iniziare bene la giornata.

Per riassumere: una buona ottimizzazione degli spazi disponibili vuol dire non preoccuparsi del caos di ogni mattina in bagno, ma aspettare e godersi i momenti di relax.

Valore aggiunto per teTroverai ispirazione e assistenza per la progettazione del tuo nuovo bagno

Idee per il bagno


Ti presentiamo tante interessanti soluzioni Geberit per il bagno, tra le quali potrai trovare quelle che meglio si adattano alle tue esigenze.

Contatto


Sei interessato al bagno Geberit? Ti invitiamo a compilare il modulo e inviarcelo. Risponderemo alle tue domande.

Newsletter


Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Geberit, per bagni che migliorano la vita.