MyGeberit Portal
I tuoi progetti, gli strumenti e le informazioni sui prodotti in un unico portale.

Vivi tutto il potenziale della tua esperienza Geberit con il portale clienti MyGeberit. Dalla progettazione del bagno alla scelta dei prodotti, fino alla manutenzione, MyGeberit mette a disposizione tutte le informazioni e gli strumenti necessari, in un unico portale.
Accedi con il tuo account esistente o creane uno nuovo oggi stesso per iniziare a utilizzare MyGeberit, il portale online dedicato ai clienti Geberit.
Portale MyGeberit: domande frequenti Registrazione e gestione dell’account
Chi può registrarsi e ottenere un Geberit ID e accedere al portale clienti?
La registrazione è aperta sia a privati che a professionisti. Seleziona la tua tipoliga di utente dal menu a tendina “Sono” per eccedere nella sezione più adatta alle tue esigenze.
Quali informazioni sono necessarie per creare un account Geberit ID?
Posso utilizzare la stessa e-mail per uso privato e professionale?
Posso eliminare il mio account?
Accesso e login
Come faccio a effettuare il login su MyGeberit?
Accedi utilizzando il tuo indirizzo e-mail e la password oppure tramite Google, Apple, Facebook o LinkedIn.
Ho dimenticato la password: come posso reimpostarla?
Non ho ricevuto l’e-mail di attivazione. Cosa devo fare?
Perché alcuni campi del mio account sono bloccati?
Funzionalità e strumenti del portale
Come posso registrare il mio prodotto (per esempio:. Geberit AquaClean)?
Accedi come utente privato e vai alla sezione “I miei prodotti - Registra il mio prodotto“. Segui i passaggi indicati. Una volta approvata la registrazione, potrai gestire la proprietà o aggiornare lo stato del prodotto.
Quanto tempo è necessario per elaborare la registrazione del prodotto?
Cosa succede ai miei file di progetto se elimino il mio account?
Domande e risposte aggiuntive
Posso utilizzare il portale su dispositivi mobile?
Sì, il portale può essere utilizzato anche su smartphone e tablet e si adatta automaticamente a qualsiasi dispositivo.