MyGeberit Portal

I tuoi progetti, gli strumenti e le informazioni sui prodotti in un unico portale.

MyGeberit Customer Portal

Vivi tutto il potenziale della tua esperienza Geberit con il portale clienti MyGeberit. Dalla progettazione del bagno alla scelta dei prodotti, fino alla manutenzione, MyGeberit mette a disposizione tutte le informazioni e gli strumenti necessari, in un unico portale.

Accedi con il tuo account esistente o creane uno nuovo oggi stesso per iniziare a utilizzare MyGeberit, il portale online dedicato ai clienti Geberit.

Portale MyGeberit: domande frequenti Registrazione e gestione dell’account

Chi può registrarsi e ottenere un Geberit ID e accedere al portale clienti?

La registrazione è aperta sia a privati che a professionisti. Seleziona la tua tipoliga di utente dal menu a tendina “Sono” per eccedere nella sezione più adatta alle tue esigenze.

 Accesso e login

Come faccio a effettuare il login su MyGeberit?

Accedi utilizzando il tuo indirizzo e-mail e la password oppure tramite Google, Apple, Facebook o LinkedIn.

 Funzionalità e strumenti del portale

Come posso registrare il mio prodotto (per esempio:. Geberit AquaClean)?

Accedi come utente privato e vai alla sezione “I miei prodotti - Registra il mio prodotto“. Segui i passaggi indicati. Una volta approvata la registrazione, potrai gestire la proprietà o aggiornare lo stato del prodotto.

 Domande e risposte aggiuntive

Posso utilizzare il portale su dispositivi mobile?

Sì, il portale può essere utilizzato anche su smartphone e tablet e si adatta automaticamente a qualsiasi dispositivo.