Dal 7 al 9 aprile 2021 il Gruppo Geberit presenterà con un grande evento istituzionale in simultanea in 35 paesi le novità 2021 ai propri partner all'interno della “House of Geberit”. Nel rispetto della situazione attuale Geberit adotta un evento di lancio digitale, scegliendo però di allestire tutti i nuovi prodotti all'interno di uno spazio fisico, uno stand di 300 mq, con la possibilità di muoversi fisicamente tra i prodotti e fornire informazioni complete sul loro design, funzionalità e tecnologia.
Il racconto avverrà per competenze, spaziando dalle collezioni ceramiche di design, alle soluzioni per ogni esigenza, dai vasi bidet AquaClean fino ai sistemi per l’acqua potabile e lo scarico, per sottolineare l’incredibile offerta del Gruppo, impegnato nell'obiettivo di migliorare la vita delle persone attraverso uno spettro completo di prodotti per l'utilizzo e il comfort quotidiano dell'ambiente bagno, garantendo la massima affidabilità e sicurezza all’installatore e migliorando al tempo stesso la vita dell’utilizzatore.
Da quasi 150 anni impegnata nell'obiettivo di migliorare la vita delle persone con soluzion innovative nel campo idrosanitario, dal 2020 Geberit ha allargato il proprio campo d’applicazione con lo sviluppo di prodotti per il bagno “fuori dalla parete”. Con l'unione di due mondi, Geberit è in grado oggi di proporre all'installatore uno spettro completo di prodotti “indispensabili“ per l'utilizzo e il comfort quotidiano dell'ambiente bagno: un'offerta chiavi in mano, vasta e trasversale, in grado di accontentare ogni esigenza spaziale, di gusto e di portafoglio della clientela, settando nuovi standard in termini di estetica, funzionalità e innovazione tecnologica.
Frutto della ricerca estetica e dall’expertise del marchio nel campo della tecnologia sanitaria, Geberit Smyle è la collezione completa e coordinata di lavabi, sanitari, mobili e complementi d’arredo dal design armonioso, fresco e lineare. Grazie alla modularità e alla razionalità delle sue composizioni, Geberit Smyle è in grado di adattarsi alla perfezione a qualsiasi situazione progettuale o strutturale. Nata con l'obiettivo di innalzare gli standard degli ambienti bagno nelle nuove realizzazioni o nelle ristrutturazioni, incorpora i principali atout delle linee superiori del marchio, combinando praticità, facilità di pulizia e igiene in un ottimo rapporto qualità-prezzo.
La serie Geberit Acanto è una proposta completa e coordinata di lavabi, sanitari, mobili, specchi e accessori che unisce un design pulito dalle forme organiche a soluzioni intelligenti e curate nei dettagli, pensate per rispondere alle esigenze più diverse in termini progettuali e di design, all’insegna di un ordine perfetto.
Frutto di una visione contemporanea dell’ambiente bagno dove estetica e funzionalità convivono in armonia, Acanto consente di personalizzare diversi ambienti bagno, da quelli più contenuti a quelli più grandi e complessi, interpretando gli stili di vita unici dei propri utenti grazie alle numerose combinazioni disponibili.
Le linee morbide dalla bellezza intramontabile, le superfici di qualità e le studiate combinazioni materiche, la versatilità progettuale, la modularità e la praticità di utilizzo permettono ad Acanto di intercettare diversi target di riferimento - dalla famiglia, al single, alla coppia – rendendo il suo utilizzo estremamente confortevole nella vita di tutti i giorni.
In linea con le nuove esigenze del settore, il catalogo Geberit BIM nasce dalla necessità dei progettisti di avere dati corretti, completi e aggiornati in modo da poter sfruttare al meglio questi strumenti di progettazione digitale, che facilmente vengono messi in crisi a causa di un'eccessiva quantità di dati, in particolar modo nei grandi progetti. Grazie al collegamento diretto alla banca dati Geberit, l’utente ha sempre la certezza di usare solo oggetti BIM verificati e approvati.
Geberit rivela le sue molteplici competenze per l’ambiente bagno anche nell’area doccia, presentando una vasta gamma di soluzioni di design innovative sviluppate per soddisfare ogni tipo di esigenza progettualee migliorare il comfort quotidiano nell’ambiente bagno, a seconda del propriogusto e del propriostile di vita. L’unione tra il consolidato know-how di Geberit nei sistemi di scaricoe la sua continua ricerca estetica ha dato vita infatti ad un’ampia selezione, sotto un unico marchio Geberit,c he spazia dalle flessibili soluzioni a filo pavimento e a parete ai più tradizionali piatti doccia in ceramica e in materiali alternativi.
L’ambiente bagno è lo spazio della casa che necessita di maggiore cura e - mai come in questo periodo - l’igiene è un tema fondamentale per la salute. Da quasi 150 anni Geberit propone nuovi standard per il bagno, migliorando la vita delle persone con soluzioni altamente innovative in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza progettuale. La gamma Geberit è infatti frutto di una ricerca costante: tutti i prodotti vengono continuamente ottimizzati nei laboratori di ricerca e sviluppo al fine di garantire una maggiore igiene, facilità di pulizia e di utilizzo, brillantezza e comfort al tatto.
R+W
Via Giusti, 26 - 20154 - Milano
Tel. 02 331 04 675
Referente: Barbara Barbato